Povera Barbara...
Cosa ne pensi di questo?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-96266--Rullo-TACX-BUSHIDO-T1980#comments
Non va il link
Povera Barbara...
Cosa ne pensi di questo?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-96266--Rullo-TACX-BUSHIDO-T1980#comments
Uella gentaglia ... tutto bene???
Buon weekend di pedale dai ...
Sabato gruppetto così assortito: io, @ibondio, @marcomilano, @strict e Giovanni ... peccato che Ivan abbia alzato bandiera bianca ... bella sgambata in Brianza in ottima compagnia ...
Domenica mattina invece ho capito la tattica del sabato di @ibondio ... si è conservato sabato per sparare tutto domenica, il furbetto
Io, @ibondio, @strict e @nessuno77 ... ritmo allegro fin dall'inizio e via tra i meandri ai più sconosciuti della sempre più labirintica Brianza ...
Tutto scorre via liscio fino al rientro, quando una attempata signora con amica seduta di fianco con Opel Corsa blu decide che deve parcheggiare proprio mentre stiamo arrivando noi ...
Ma niente paura ragazzi ... alla velocità della luce, sfilo gli occhiali, la guardo dritta dritta negli occhi, leggo chiaramente le sue intenzioni e con la forza del pensiero gliele cambio, lei inchioda immediatamente, l'amica di fianco finisce nel cassettino portaoggetti e il gruppetto è salvo
Cacchio ... funziona davvero :-) :-) :-) :-)
Certo poi il Roby torna indietro per invitarla cortesemente a cena ... ma questa è un'altra storia :-)
Buona settimana a tutti![]()
Metodo infallibile:))Uella gentaglia ... tutto bene???
Sabato gruppetto così assortito: io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION] e Giovanni ... peccato che Ivan abbia alzato bandiera bianca ... bella sgambata in Brianza in ottima compagnia ...
Domenica mattina invece ho capito la tattica del sabato di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... si è conservato sabato per sparare tutto domenica, il furbetto
Io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... ritmo allegro fin dall'inizio e via tra i meandri ai più sconosciuti della sempre più labirintica Brianza ...
Tutto scorre via liscio fino al rientro, quando una attempata signora con amica seduta di fianco con Opel Corsa blu decide che deve parcheggiare proprio mentre stiamo arrivando noi ...
Ma niente paura ragazzi ... alla velocità della luce, sfilo gli occhiali, la guardo dritta dritta negli occhi, leggo chiaramente le sue intenzioni e con la forza del pensiero gliele cambio, lei inchioda immediatamente, l'amica di fianco finisce nel cassettino portaoggetti e il gruppetto è salvo
Certo poi il Roby torna indietro per invitarla cortesemente a cena ... ma questa è un'altra storia :-)
...
...
non ho capito se è una sottile presa per il culo verso il sottoscritto o se sei serio![]()

Taccio per non portarmi a casa dei KOPUella gentaglia ... tutto bene???
Sabato gruppetto così assortito: io, @ibondio, @marcomilano, @strict e Giovanni ... peccato che Ivan abbia alzato bandiera bianca ... bella sgambata in Brianza in ottima compagnia ...
Domenica mattina invece ho capito la tattica del sabato di @ibondio ... si è conservato sabato per sparare tutto domenica, il furbetto
Io, @ibondio, @strict e @nessuno77 ... ritmo allegro fin dall'inizio e via tra i meandri ai più sconosciuti della sempre più labirintica Brianza ...

Taccio per non portarmi a casa dei KOP![]()

Giovanni alla partenza mi si avvicina "se la velocita' e' questa, io avrei anche gia' finito qui".
Poi, alla mia richiesta per la prima pausa caffe' (in verita' il mio primo caffe' perche' l'ora di partenza non va propriamente d'accordo con la colazione) Giovanni mi dice "fosse per me, mi fermerei sempre".
Invece poi il ritmo e' stato buono un po' per tutti anche se la scorciatoia per il colle brianza non era propriamente una passeggiata
Bravo [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] !
grazie ad [MENTION=4153]Ivan[/MENTION] e [MENTION=26875]strict[/MENTION] !
Traquillo, Ivan, KOP di giornata è stato nominato @jacknipper. Già prima di iniziare.
Aveva cominciato a lamentarsi già giovedì, quando ha deciso l'itinerario per Bielmonte. Non era riuscito a fare abbastanza rulli in settimana.
All'appuntamento di domenica si lamenta che gli fa male il qoooolo
Partiamo, insieme all'ottimo @Bioco, e si lancia in avanti, al grido di "la conosco iiiiiiiio la strada". Ed è vero.
Arriviamo in un umido mangia e bevi a Biella e si lamenta del tempo. Si sale, dolcemente, e si lamenta.
All'inizio della salita vera e propria (6-8%) a Valmosca si ferma, constata la rottura del reggisella (il tappetto si era staccato dal carbonio e la sella ruotava) e ovviamente si lamenta. Ma, stoico come nessuno, prosegue e nelle nuvole, nell'umido, nel freddo arriva in cima, ai 1550 metri di Bielmonte.
Dopo un Té caldo ristoratore si riparte, in discesa in un freddo invernale. Qui avrebbe ben donde a lamentarsi, ma lui ... Non lo fa'.
Un bel giro di 75km, pedalabilissimo e per tutte le gambe. Voto 7.5.
L'unico difetto è che è un po' lontano da Milano: sveglia ore 6.30 e ritorno a casa alle 3.30.
, mentre tu, in preda a trance agonistica, eri in modalità "un uomo solo al comando" 
per estrarloio cambierei can8...ma gli zebedei sono i tuoi ��ueh pirlun :angrymod: ... casso si mi lamentavo che mi faceva male il culo e le palle ... poco prima di salire mi accorgo di avere la sella che si gira e si pianta prima a sx e poi a dx nei miei zebedei .. vedi tu :rosik:
E' già tanto che sono riuscito a salire, con Fabio che si assicurava che non finissi come Fantozzi "alla bersaglieraaa", mentre tu, in preda a trance agonistica, eri in modalità "un uomo solo al comando"
comunque, alla fine, mi è rimasta in mano la sella con le guide ... e, nonostante il grasso antigrip apposta, ho dovuto forare il tuboper estrarlo
anzi, qualcuno mi sa indicare che diavolo di colla usare per reincollare la guida in alu sul tubo in carbo?
immagino la classica loctite bicomponente ma quale è la migliore?

io cambierei can8...ma gli zebedei sono i tuoi ��
ma alla fine la colla serve per non farlo girare, non per tenerlo dentro .. credo sia veramente impossibile si sfili per caso (e infatti son tornato a casa con le palle doloranti ma integre tu hai ragione ma la c40 lo ha da 28 ... non proprio semplicissimo da trovare
inoltre non si è rotto nulla: si è solo scollato il pezzetto di tubo in alu, attaccato alle guide, che si infila in quello in carbo del reggisella vero e proprio; tra l'altro durante il giro ero un po' timorosoma alla fine la colla serve per non farlo girare, non per tenerlo dentro .. credo sia veramente impossibile si sfili per caso (e infatti son tornato a casa con le palle doloranti ma integre
)
incollandolo dovrebbe tornare come prima