bella domandaquindi tutte le persone che vedo in bici che sono piene in quella zona trasportano tutti una crostata? oppure un cinghiale?
bella domandaquindi tutte le persone che vedo in bici che sono piene in quella zona trasportano tutti una crostata? oppure un cinghiale?
non mi riferivo a questo, in genere più volte ho letto i pranzi e le cene che scrivi, dovessi mangiare io in questo modo perderei peso, mi sono meravigliato che tu non lo perdi anziEh cosa vuoi farci ? Mangio quello che passa il convento, oggi a pranzo ho mangiato di nuovo la polenta avanzata giorni fa
Giornata tipo:non mi riferivo a questo, in genere più volte ho letto i pranzi e le cene che scrivi, dovessi mangiare io in questo modo perderei peso, mi sono meravigliato che tu non lo perdi anzi
a meno che non ti strafoghi più del dovuto e le entrate sono più delle uscite
mangiassi io in questo modo come facevo nel 2016 perderei 15kg come accadde, e tu dici di vederti grassoe obeso... cambia occhiali da vista o proprio cambia occhiGiornata tipo:
colazione:
fiocchi d' avena + latte e miele oppure 6 biscotti salute wamar con marmellata
2 uova un giorno, 150-200 gr di albume il giorno dopo
Spuntino:
3 noci + una manciata di mirtilli
Pranzo:
Quel che c' è, pollo, tacchino, manzo, coniglio, gallina, pesce + verdure cotte o crude
spuntino:
8 mandorle + una manciata di mirtilli
Cena:
Quel che c' è come a pranzo, in genere un paio d' etti di proteine, grassi
dopo cena
Se capita una tazza di latte e miele o una camomilla
La pasta la mangio un paio di volte a settimana, generalmente verso giovedì o venerdì, poi se capita non dico di no
Per ora sono a - 11 ma vedo sempre più frequentemente i 69 kg
No, l' ho sempre scritto, sono un 56enne normopeso, ma sono un ciclista grasso, devo diventare un 56enne magro e un ciclista normopeso, non pretendo di tornare a 55 kg.mangiassi io in questo modo come facevo nel 2016 perderei 15kg come accadde, e tu dici di vederti grassoe obeso... cambia occhiali da vista o proprio cambia occhi
Dai raga dai...che le giornate incominciano ad allungarsi... così la piantiamo di di scrivere cazz@te e andiamo fuori di meloneDai raga dai...che le giornate incominciano ad allungarsi... così la piantiamo di di scrivere cazz@te e andiamo fuori a pedalare!
Dai raga dai...che le giornate incominciano ad allungarsi... così la piantiamo di di scrivere cazz@te e andiamo fuori di melone
Si, qualcuno lo trasporta dentro la panciaquindi tutte le persone che vedo in bici che sono piene in quella zona trasportano tutti una crostata? oppure un cinghiale?
Io mangio ancora meno e non dimagrisco lo stesso… L’unico mio difetto è che ci metto sempre qualcosa di dolce in mezzo… Solo che anche quando ho conteggiato le calorie il calo è sempre stato al di sotto delle aspettative…Giornata tipo:
colazione:
fiocchi d' avena + latte e miele oppure 6 biscotti salute wamar con marmellata
2 uova un giorno, 150-200 gr di albume il giorno dopo
Spuntino:
3 noci + una manciata di mirtilli
Pranzo:
Quel che c' è, pollo, tacchino, manzo, coniglio, gallina, pesce + verdure cotte o crude
spuntino:
8 mandorle + una manciata di mirtilli
Cena:
Quel che c' è come a pranzo, in genere un paio d' etti di proteine, grassi
dopo cena
Se capita una tazza di latte e miele o una camomilla
La pasta la mangio un paio di volte a settimana, generalmente verso giovedì o venerdì, poi se capita non dico di no
Per ora sono a - 11 ma vedo sempre più frequentemente i 69 kg
Secondo me sbagli qualcosa, io non posso fare come mi pare, altrimenti sarei già a 60 kg, però con il rischio di riprenderli in fretta.Io mangio ancora meno e non dimagrisco lo stesso… L’unico mio difetto è che ci metto sempre qualcosa di dolce in mezzo… Solo che anche quando ho conteggiato le calorie il calo è sempre stato al di sotto delle aspettative…
La Vinadio Vinadio l'ho messa in calendario per Giugno, un paio di settimane prima della MDD.È una delle mie preferite la Bocchetta, molto dura all'inizio.
La faccio spesso (si fa per dire) in accoppiata con la salita al santuario della Guardia.
Ma io vado molto piano e non me ne frega niente...
In pianura più dei 30 non faccio, a volte i 40 per brevi tratti ma solo quando giochiamo a fare i prof con il mio compagno di giri.
Però le mie soddisfazioni me le sono prese: più volte lo Stelvio, Gavia, Mortirolo, più volte l'Agnello, Lombarda, Galibier, Fauniera, G. san Bernardo, Pordoi, Sella ecc.
Quest'anno in programma Alpe d'Huez con il Granon e Izoard, più se ci arrivo bene la Vinadio-Vinadio, il giro che parte appunto da Vinadio, Lombarda, Bonette e ritorno a Vinadio dalla Maddalena.
la mia tecnica per il trasporto della crostata
30 km di cui 7 di salita
Vedi l'allegato 387125Vedi l'allegato 387126Vedi l'allegato 387127Vedi l'allegato 387128
Sì il nocciolo del discorso dimagrimento-forma sta quasi tutto qui, spesso si sottovaluta cosa si mangia credendo che con l'attività fisica si possa controllare pienamente l'aumento di peso.Secondo me sbagli qualcosa, io non posso fare come mi pare, altrimenti sarei già a 60 kg, però con il rischio di riprenderli in fretta.
Bisognerebbe stare attenti anche alle combinazioni di alimenti, agli sfizi fuori pasto, ai dolcetti, agli zuccheri presenti ovunque, al sale che mia moglie si ostina a voler usare ecc. ecc. Occhio anche ai picchi insulinici, pare che siano anche quelli che ci ciulano.
Ho guardato su Strava, che uso poco, e mi da un 56' due anni fa. Uso da parecchio un 34/32. Ma i miei "migliori" tempi li faccio per caso, non con intenzione e sempre all'interno di giri più ampi.Vado a memoria...... il mio miglior tempo sulla Bocchetta era di circa 50', la prima volta fatto con il 39x23, poi mi ero fatto furbo e avevo montato il 26, adesso il 28 sarebbe obbligatorio ( con il 36 )
Le altre salite invece non le ho mai fatte, mi veniva da vomitare solo a pensarci e avevo maledetto il mio amico Wallace quando mi aveva portato sull' Agnello e anche a Pian del Re o della regina, insomma, dove nasce il Po.
Forse se montassi dei rapporti più adatti sarebbe meglio, ma dovrei sostituire il cambio, o comprare almeno una corona da 34 denti. Comunque, prima provo con quello che ho, poi vedrò.......non vorrei che mi tornasse la nausea.
E allora per me oggi ci vorrà un' ora e un quartoHo guardato su Strava, che uso poco, e mi da un 56' due anni fa. Uso da parecchio un 34/32. Ma i miei "migliori" tempi li faccio per caso, non con intenzione e sempre all'interno di giri più ampi.
A volte mi sembra di essere andato piano e poi scopro di aver fatto un ottimotempo. Se le gambe girano sciolte c'è questa possibilità...
Non l' ho capita, ma esiste davvero il film ?invece con @VADABRUT hanno tratto ispirazione per il film ore 10 calma piatta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?