lupin IV
Ammiraglia
Mi pare ovvio che sia così e ci mancherebbe non lo fosse, e stai parlando con uno che il mondo lo gira e si mischia spesso con generi e personaggi di tutti i tipi non uno chiuso in un ufficio o in un cassetto, a 20 anni ho vissuto un anno da solo in Holanda.
Però e mi ripeto.. l'affronto sotto ogni punto di vista è stato notevole tant'è che ancora oggi vari giornali ne titolano e ne sottolineano l'importanza.. il savoir fare lo dimostri nel momento del bisogno non quando non serve a ne beata mazza.. poi non so se hai mai avuto modo di trattare con loro a livello affari.. in genere nel mondo a pochi piace trattare con inglesi spocchiosi e quasi mai propensi alla trattativa, non avessero l'ombrello iuessei sarebbero già morti e falliti non a caso il boris vorrebbe rientrare in casa europa.
In ogni caso glielo abbiamo infilato bene e godo come un riccio nonostante il calcio sia per me un semplice passatempo come lo può essere una buona camminata serale
No mai fatto affari all'estero, ovviamente tu avrai una casistica più ampia della mia, ma resto dell'idea di considerare sempre le persone singolarmente, mai la massa.
Il calcio a me piace parecchio e mi piace ancora di più da quando finisce tutto, per il sottoscritto, nel momento in cui finisce la partita che vedo sempre rigorosamente solo.