lupin IV
Ammiraglia
Mi pare ovvio che sia così e ci mancherebbe non lo fosse, e stai parlando con uno che il mondo lo gira e si mischia spesso con generi e personaggi di tutti i tipi non uno chiuso in un ufficio o in un cassetto, a 20 anni ho vissuto un anno da solo in Holanda.
Però e mi ripeto.. l'affronto sotto ogni punto di vista è stato notevole tant'è che ancora oggi vari giornali ne titolano e ne sottolineano l'importanza.. il savoir fare lo dimostri nel momento del bisogno non quando non serve a ne beata mazza.. poi non so se hai mai avuto modo di trattare con loro a livello affari.. in genere nel mondo a pochi piace trattare con inglesi spocchiosi e quasi mai propensi alla trattativa, non avessero l'ombrello iuessei sarebbero già morti e falliti non a caso il boris vorrebbe rientrare in casa europa.
In ogni caso glielo abbiamo infilato bene e godo come un riccio nonostante il calcio sia per me un semplice passatempo come lo può essere una buona camminata serale![]()
No mai fatto affari all'estero, ovviamente tu avrai una casistica più ampia della mia, ma resto dell'idea di considerare sempre le persone singolarmente, mai la massa.
Il calcio a me piace parecchio e mi piace ancora di più da quando finisce tutto, per il sottoscritto, nel momento in cui finisce la partita che vedo sempre rigorosamente solo.