Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Addirittura.. non è mica di primo pelo, vuoi farlo schiantare ? :-P
Per me la "gara" è "gara", si parte a manetta e ,se si arriva in fondo, si arriva a manetta .
Sangue alla bocca e fuorisoglia.
Stavo giusto pensando che sono 2 anni che non ne faccio una e mi manca la competizione, ormai i malanni dello scorso anno sono quasi del tutto spariti ,quindi il prossimo anno qualche GF la farò sicuramente...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Per me la "gara" è "gara", si parte a manetta e ,se si arriva in fondo, si arriva a manetta .
Sangue alla bocca e fuorisoglia.
:shock: ;pirlùn^ma tu hai come minimo 10 anni di meno ;-)
Il che potrebbe essere peggio.. se schiatta un over chissene tanto oramai ha già vissuto un tot :==
Stavo giusto pensando che sono 2 anni che non ne faccio una e mi manca la competizione, ormai i malanni dello scorso anno sono quasi del tutto spariti ,quindi il prossimo anno qualche GF la farò sicuramente...
In bocca al lupo.. giusto che ognuno si "diverta" come meglio crede.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.034
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
veramente se si parte a manetta sul serio, si schianta dopo dieci km.... senno' vuol dire che non era a manetta !

ma il nostro Husky non ha bisogno di consigli.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.001
8.210
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ragazzacci sono commosso dalle vostre attenzioni, domani mi regolo come al solito con un po’ di freno all’inizio, e cercherò di non perdere il gruppo, poi quando si arriva a salire è un’altra musica e vediamo di mantenere il mio passo senza esagerare in sorpassi e scatti, e che il Signore de la mandi senza vento e senza pioggia, e se è anche senza mutande meglio! :mrgreen:
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Ragazzacci sono commosso dalle vostre attenzioni, domani mi regolo come al solito con un po’ di freno all’inizio, e cercherò di non perdere il gruppo, poi quando si arriva a salire è un’altra musica e vediamo di mantenere il mio passo senza esagerare in sorpassi e scatti, e che il Signore de la mandi senza vento e senza pioggia, e se è anche senza mutande meglio! :mrgreen:
Vai Massimo spaccagli il culo! ma non ho capito cosa devi fare esattamente? è 7na corsa vero?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ragazzacci sono commosso dalle vostre attenzioni, domani mi regolo come al solito con un po’ di freno all’inizio, e cercherò di non perdere il gruppo, poi quando si arriva a salire è un’altra musica e vediamo di mantenere il mio passo senza esagerare in sorpassi e scatti, e che il Signore de la mandi senza vento e senza pioggia, e se è anche senza mutande meglio! :mrgreen:
Io la sapevo così: che Dio ce la mandi bona... e con le puppe grosse!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzacci sono commosso dalle vostre attenzioni, domani mi regolo come al solito con un po’ di freno all’inizio, e cercherò di non perdere il gruppo, poi quando si arriva a salire è un’altra musica e vediamo di mantenere il mio passo senza esagerare in sorpassi e scatti, e che il Signore de la mandi senza vento e senza pioggia, e se è anche senza mutande meglio! :mrgreen:
Massimo.. se ci sei batti un colpo appena puoi ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.