@Brest pensa che avevo organizzato un ritrovo Over 50 qui da me, poi il covid ci ha messo il suo, cucina campagnola , pici, ribollita, pappa al pomodoro braciata di carne e verdure e formaggi , vino a metri zero dopo un bel giro in bici, ci rifaremo a tempo debito
.