Murphy...Io oggi dalla fretta e per non prendere temporale in arrivo ho dimenticato la borraccia.. mai avuto così sete che ho in parte placato con l'acqua piovana perchè ovviamente gli ultimi 10 km li ho fatti sotto un bel acquazzone bello gelato.. a casa poi ha smesso ed è uscito l'arco
se usi il mastice il mio suggerimento è di portarti dietro un vecchio tubolare staccato dalla ruota: così ha già su iun po' di mastice che si attaccherà a quello della ruotaScusa la domanda ma come fai ad attaccare il tubolare in giro ti porti il biadesivo? Io l'ho attaccato con il mastiche ma già tirarlo via è un impresa, solo perchè quando mi capita così .....telefono all'ammiraglia![]()
quella rampa mi ricorda tanto i tempi delle pistate con gli amici e il furgone

Tra un paio di settimane ti posto un’altra foto, sempre due ruote...quella rampa mi ricorda tanto i tempi delle pistate con gli amici e il furgone![]()
invidia ... io ho smesso da qualche annoTra un paio di settimane ti posto un’altra foto, sempre due ruote...![]()

Buon divertimento Massimo......
E gli è tutto in tinta...La bacinella celeste bianchi è una chicca!![]()
A mio avviso i migliori sono quelli al baccalà mantecato. Comunque c'è da dire che il buon Giovanni ne sa una più del diavolo.....nonostante non sia un amante della pasta ripiena, di solito mangio (poca) pasta integrale, 2gg fa ho recuperato questi: più per curiosità e per il non secondario aspetto della beneficenza
quelli al risotto allo zafferano e ossobuco sono già andati (buoni)
Vedi l'allegato 283283

l'unico che non assaggerò .. non mi piace il pesceA mio avviso i migliori sono quelli al baccalà mantecato. Comunque c'è da dire che il buon Giovanni ne sa una più del diavolo.....
no no, concordo, provato qualcuno ogni tanto ma nessuno mi ha mai fatto impazzire e, poi, non amo ripieni strani\fantasiosi: per me solo carne\brasato, unica eccezione i culurgiones sardiTanto per fare la voce fuori dal coro devo dire che in un paio di occasioni ho provato prodotti di quell'azienda ma non mi hanno convinto granché: trovavo l'impasto un po' troppo "plasticoso"... non so, si vede che ho i miei gusti![]()
In realtà la legge di Murphy esiste, esattamente in quella forma ("se qualcosa può andar male, lo farà"), ed è una cosa seria. Il Murphy in questione era un ingegnere che si occupava di sicurezza aereonautica, e sostanzialmente voleva evitare che si dicesse "eh, ma ti pare che succeda questo e quest'altro insieme?", anche perché notoriamente se si ferma l'aereo è più grave che se si ferma il pullmann. Purtroppo il principio non doveva essere noto ai progettisti di Chernobyl...Stavo ragionando sulla legge di Murphy... naturalmente non esiste, è un'invenzione umana, un tentare di razionalizzare qualcosa...
La probabile risposta l'ho avuta leggendo un bell'articolo sul "Il Post" (che vi invito a leggere ma che ovviamente non trovo più).
Parla del fatto che per motivi evolutivi l'uomo è più attento alle coincidenze diciamo "negative" piuttosto che l'opposto. In pratica si è evoluto chi tendeva di più a vedere e ricordare ciò che poteva, in qualche modo, essere una minaccia o almeno una situazione sfavorevole.
Del tipo: è meglio non mangiare per niente piuttosto che quelle bacche rosse che ecc.