Alla nostra età.. ma qualcosa c'è che sderena ben oltre, prova a demolire un muro.. preparare il cemento e rifare il muro stesso come lo volevi fatto.. vedrai che sorpresa
Ti credo sulla parola. Solo l'idea mi causa visioni mistiche
È che il muro, passati i 70 ... lo farei demolire, non ci provo proprio.
La novità è che soffro laddove prima dell'incidente la filavo liscia.
Son bastate un'ora e mezza di decespugliatore piu due di tosaerba fatte pancia a terra per finire prima di notte, (iniziato tardi per vedere l'arrivo tappa Montalcino), . pant pant!... mi hanno cotto a puntino, e dopo... altro che Fantozzi e Filini dopo la prima pedalata Cobram!
Prima del crash, però, non pativo queste fatiche, mentre adesso sono ancora lontano da recuperare, e nel frattempo son passati altri 2 anni e 7 mesi, quindi prendo quel che viene.
Sono stupito che la gran parte dei commenti al Giro, su Evenepoel, siano della serie "cedimento inatteso" ... ma si è spaccato il bacino poco più di 9 mesi fa, ed è già lì che lotta, resiste e tutto sommato va già bene, perde qualche minuto nelle tappe più dure, ma ero sicuro che non poteva essere come prima. Dategli questa stagione come recupero poi lo vedremo di nuovo con i primi, imho.
A me quella sera han detto, prima di operarmi, " una bella notizia, sì che ha rotto vertebre e esploso qualche cm di femore, ma il bacino è a posto, in caso contrario sarebbe stato in dubbio il fatto di tornare a camminare..."
"Com'è buono leiiii..."
Fantozzi al posto di Murphy...