Porca vacca...... se penso alle 10000 Lire che pagavo....... ero rimasto a 7 euro, 15 perchè ? Mah.......? Io facevo una 40ina di corse
all' anno, non molte, c' era qualche amico che arrivava a 70-80 giornate di gara. Correre di meno non ha senso, l' ho visto sulla mia pelle quando, piano piano, ho cominciato a diminuire l' attività.
Le G.F. non vado a farle di sicuro, ho provato in passato a farne qualcuna ma ne ricordo con piacere solo 2 o 3, dell' ultima ho dei ricordi di fatica inutile e di noia, Però ricordo bene la risposta che ho dato ad un ragazzo che, avvicinandosi a me e all' amico che era con me, ci chiese:" Allora ci vediamo il prossimo anno ?" Lo guardai e risposi:" Me t' am ciapi pù ".
Però ci sono dei colleghi vegetti che partecipano con soddisfazione, sentiamo anche il loro punto di vista, cosa li spinge e cosa li appaga, quali emozioni provano, può darsi che stimolino una parte del mio cervello marcio, quella parte che forse non conosco nemmeno io.
Oggi ho saltato l' allenamento, faceva troppo freddo, non mi sentivo Tonkov, nemmeno Tchmil......andrò un po' sui
rulli questa sera prima di cena.......potrei anche alzare la pedana da muratore che ho messo sotto la bici tanti anni fa e aumentare la resistenza del rullo per simulare la posizione in salita

, ma prima devo vedere un video ingorillante e pensare a chi potrei essere.......