Veroesibizionista![]()
Veroesibizionista![]()
Mavalà !! ti vesti bene solo da un lato.. quale non ricordo

Quello sx,dove ci vedo!Mavalà !! ti vesti bene solo da un lato.. quale non ricordo![]()
Non c'è mai fine al peggio!
L'asma?Okay dai.. se more le ceneri le facciamo mettere in un bottiglione e un foglio con scritto: ei fu !
Siccome immobile,
Dato il mortal sospiro,
Stette la spoglia immemore
Orba di tanto spiro,
Così percossa, attonita
L'asma al nunzio sta.
sono belgi, stanno già la ... anche se contano italiano
Astinenza Seconda Mano AdlibitumL'asma?![]()

il problema è che è pagato proprio male....è diventato un lavoro![]()
come "doppio senso"? Hai detto "che te lo tiri su".... di senso ce n'è solo uno, ed è pure giusto !non hai compreso il doppio senso...![]()
fossi in te rileggerei le 10 pagine, in due giorni qui è diventato un qualcosa di altamente zozzo tra gli over50come "doppio senso"? Hai detto "che te lo tiri su".... di senso ce n'è solo uno, ed è pure giusto !

L'asma?![]()
@Asma&Qatar vestì da strasò
Se mia moglie mi lascia andare () domani o dopo voglio fare un giro sugli Appennini. Dopo che è nevicato mi piace molto andare fino a Casa del Romano sopra Torriglia.
Qui un paio di anni fa.
temperatura a parte, troppa ansia per il ghiaccio nello scendereBene! Magari ci si organizza per vederci .prima della fine dell'inverno voglio tornare anche a Portovenere, ultima volta a inizio 2020 prima del covid
E non ne salti una eh !!a Lerici vai dalla caffetteria pasticceria Ilice estata premiata da poco, fa delle paste ottime.

A proposito di zozzo, oggi incontro un carissimo amico, mi dice : " sai ho aperto una casa del piacere, un pompino 100 zł, anale 400 zł che te ne pare?" io gli rispondo " bene ma, una trombata normale con una bella tettona?" lui mi risponde "per adesso no, ci sono solo io"....fossi in te rileggerei le 10 pagine, in due giorni qui è diventato un qualcosa di altamente zozzo tra gli over50![]()
Ah dig nientA proposito di zozzo

Va che era una barzellettaAh dig nient
Meno male che a breve ci sarà qualcuno che ci farà volare alto
Softmachine salvaci tu![]()

si ma fammi capire 100zl e 400zl quanti € sono?A proposito di zozzo, oggi incontro un carissimo amico, mi dice : " sai ho aperto una casa del piacere, un pompino 100 zł, anale 400 zł che te ne pare?" io gli rispondo " bene ma, una trombata normale con una bella tettona?" lui mi risponde "per adesso no, ci sono solo io"....
1€ sono circa 4,75 złsi ma fammi capire 100zl e 400zl quanti € sono?