Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quella del barchino è meravigliosa.....vabbè visto che ormai guardo un posto al sole da una vita (si lo so ognuno ha le proprie debolezze), è una foto del palazzo mitico?
tranquillo, c'è chi vede di peggio, @VADABRUT il paradiso delle signore, e non è nemmeno un film per adulti con questo titolo :mrgreen:

quando capita proverò a farla, perchè sta in una posizione particolare quella palazzina ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Redbaron69

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Anche nel mio caso era cartonata e appunto non ci stava nelle tasche e quindi giù la zip e le ho messe sulla pancia :-)xxxx
Probabile sia come dici.. avrà avuto lo zainetto che io non sopporto proprio, però non l'ho mai usato nella stagione fredda.
bisogna anche vedere se erano dolci classici oppure mignon
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Giusto per non finire il mese a zero km su strada….

Temperatura tra 8 e 10 gradi… Vedi l'allegato 386889
Sempre bella la palazzina di caccia di Stupinigi...... Mia mamma mi raccontò che suo nonno, che faceva il custode delle scuderie li, era salito a cavallo del cervo sopra la cupola per scommessa con i suoi amici..... Bisnonno Angelo Marucchi.......
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.502
9.616
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tranquillo, c'è chi vede di peggio, @VADABRUT il paradiso delle signore, e non è nemmeno un film per adulti con questo titolo :mrgreen:

quando capita proverò a farla, perchè sta in una posizione particolare quella palazzina ;-)
Vederlo adesso è un po' complicato, si interrompe di continuo la sera...... sto guardando con soddisfazione "Alla conquista del west" su Rete 7, un canale del Piemonte, una serie di almeno 35/40anni fa, mi piace e mi rilassa, molte puntate le avevo già viste e quindi mi rilasso ancora di più, addormentandomi sul divano. :ronf::ronf::ronf:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.377
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Vederlo adesso è un po' complicato, si interrompe di continuo la sera...... sto guardando con soddisfazione "Alla conquista del west" su Rete 7, un canale del Piemonte, una serie di almeno 35/40anni fa, mi piace e mi rilassa, molte puntate le avevo già viste e quindi mi rilasso ancora di più, addormentandomi sul divano. :ronf::ronf::ronf:
Zio Zeb :-P
Piaque anche a me ai tempi ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
...mia figlia mi sta facendo sorbire The last of us.....mi ero già cagato addosso con il gioco figuriamoci con la serie
mi sono reso conto che non ho più la pazienza di stare dietro ai videogiochi, a parte che adesso durano ore e ore, ma quel fatto di prendi trova la chiave, torna indietro, ricorda quale stanza, poi torna di nuovo indietro perchè manca una mattonella da inserire per aprire un vano nascosto etc etc, non ne ho proprio più le facoltà mentali
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.502
9.616
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi sono reso conto che non ho più la pazienza di stare dietro ai videogiochi, a parte che adesso durano ore e ore, ma quel fatto di prendi trova la chiave, torna indietro, ricorda quale stanza, poi torna di nuovo indietro perchè manca una mattonella da inserire per aprire un vano nascosto etc etc, non ne ho proprio più le facoltà mentali
Ti consiglio Red Dead Redemption 2. Puoi fare le missioni principali e secondarie, oppure puoi girovagare nelle praterie del west o sulle montagne, puoi giocare a poker, a domino, puoi andare a caccia, a pesca, oppure puoi ammazzare i componenti delle varie bande presenti nel gioco. Anche in questo caso ho chiesto a mia moglie se somiglio al protagonista e lei mi ha risposto che sono più scorbutico ma selvatico allo stesso modo. Non comprende il mio animo gentile.....
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti consiglio Red Dead Redemption 2. Puoi fare le missioni principali e secondarie, oppure puoi girovagare nelle praterie del west o sulle montagne, puoi giocare a poker, a domino, puoi andare a caccia, a pesca, oppure puoi ammazzare i componenti delle varie bande presenti nel gioco. Anche in questo caso ho chiesto a mia moglie se somiglio al protagonista e lei mi ha risposto che sono più scorbutico ma selvatico allo stesso modo. Non comprende il mio animo gentile.....
si l'ho giocato ma non mi attizza come gioco

comunque ho trovato chi ha i pettorali più grandi dei tuoi i lottatori di sumo :))):
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.502
9.616
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si l'ho giocato ma non mi attizza come gioco

comunque ho trovato chi ha i pettorali più grandi dei tuoi i lottatori di sumo :))):
Le mie tette stanno scomparendo....... rimane un po' di ciccia che potrei mandar via velocemente se riprendessi a fare le flessioni la mattina o se dovessi rimettermi a sollevare del ferro, ma, dovendo accendere anche il fuoco, ho poco tempo...... forse tra un mese e mezzo/due.......ormai ho solo più "roba molle" addosso e dovrebbe andarsene pedalando un po' di più.
Mi chiedo spesso come ho fatto a ridurmi così........ va beh dai, piano piano tornerò scheletrico.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.389
3.412
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Guarda the last of us è molto giocabile (io sono una pippa a confronto) dura parecchio questo si ma è veramente spettacolare (musiche, storyboard etc,) il secondo forse meglio anche del primo ma devi inevitabilmente seguire prima il primo e poi il secondo sennò non capisci niente. Che duri parecchio si, questo per me è il suo bello. RDR" molto bello come the gosth of sushima.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.502
9.616
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
me lo ripeto sempre anche io, ma più che per motivi fisici, per motivi mentali ed emotivi
La cosa importante è sapersi fermare e tentare di porre rimedio, costa caro, almeno a me costa caro, ma almeno si sta meglio.
Molti miei coetanei sono veramente mal messi, hanno difficoltà a muoversi, prendono un sacco di farmaci, sono sovrappeso di parecchi kg....... io mi lamento ma confronto a certi colleghi enduristi sono un fuscello e soprattutto adesso ho fiato.
A volte faccio proprio fatica a ingranare, non vado avanti, più per colpa della mia testa marcia che per colpa del fisico. Sabato scorso andavo a 25 kmh con lo sguardo perso nel vuoto, non avevo mangiato e avevo deciso di non andare con il gruppo......ad un certo punto ho guardato il cardiofrequenzimetro e avevo 100 pulsazioni......uscita inutile.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.389
3.412
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Il fatto importante è averne coscienza e cercare di cambiare, già così metà del lavoro è fatto, dopo si sta meglio sia fisicamente che psicologicamente per cui sei ancora più motivato a continuare.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non ho mai giocato ai videogiochi...sono rimasto a Pong nei bar e Snake sul Commodore64.
una volta mi ritrovai papà nella sala giochi sotto casa, che era rientrato prima, scappai di corsa ma le presi tornato a casa smackbutt, eppure non stavo facendo nulla di male guardavo solo gli altri giocare :cry:
 
  • Wow
Reactions: fabiopon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.