Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A proposito di salite, visto che hai dato dell'ignorante alla MIA salita preferita :-x
Che salite hai a portata che ti piacciono ?
a parte il san pellegrino in alpe :cù:
Premesso che qui per le salite c'è l'imbarazzo della scelta, lunghe, corte, difficili, facili, uhmmmmmmmm facili direi che scarseggiano .....:mrgreen:
Comunque, un giro classico è Abetone-Passo delle Radici e viceversa, le salite di entrambi i passi su tutti e 2 i versanti mi piacciono.
Poi c'è Prunetta dalla Lima , il passo di Pradarena, passo Carpinelli, poi ce n'è una di 30 km che parte proprio dal mio paese che arriva a Foce a Giovo, gli ultimi 6 km sono sterrati e non percorribili in BDC, si può arrivare al rifugio Casentini dove inizia lo sterrato.

Citarne solo una come mia preferita mi mette in difficoltà
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax and golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: yagone64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.