eh si, e senza entrare troppo presto e fare a spintonimi sembra che avessi un buon posto......
Spalla ha detto: meglio così ! festeggeremo più a lungoun plauso alla salernitana che ha fermato in casa i festeggiamenti![]()
questo è per le sbandierate in faccia e le strombettate dalle auto che mi han fatto stamane in bici, tiè!![]()

lo faccio anch'io con le salite, mi piacciono così tanto che le faccio durare di piùSpalla ha detto: meglio così ! festeggeremo più a lungo![]()


A proposito di salite, visto che hai dato dell'ignorante alla MIA salita preferitalo faccio anch'io con le salite, mi piacciono così tanto che le faccio durare di più
PS: piove![]()

come la regina carlotta... 10€ 4 bottmi piacciono così tanto che le faccio durare di più![]()






Premesso che qui per le salite c'è l'imbarazzo della scelta, lunghe, corte, difficili, facili, uhmmmmmmmm facili direi che scarseggiano .....A proposito di salite, visto che hai dato dell'ignorante alla MIA salita preferita
Che salite hai a portata che ti piacciono ?
a parte il san pellegrino in alpe![]()
Finalmente piove….
ho assistito al concerto, del re incontrastato della musica, a Milano e molte altre volte in passato. Altra categoria rispetto a tutti gli altri…

Quello non è sterrato.. è sabbiatoOggi un po' di sterrato, giornata fredda, di notte la temperatura è scesa ancora sotto lo zero, giro tranquillo dopo la serata alcoolica di ieri Vedi l'allegato 399821 Vedi l'allegato 399822 Vedi l'allegato 399823 Vedi l'allegato 399824 Vedi l'allegato 399825 Vedi l'allegato 399826 Vedi l'allegato 399827

Dove sei?Oggi un po' di sterrato, giornata fredda, di notte la temperatura è scesa ancora sotto lo zero, giro tranquillo dopo la serata alcoolica di ieri Vedi l'allegato 399821 Vedi l'allegato 399822 Vedi l'allegato 399823 Vedi l'allegato 399824 Vedi l'allegato 399825 Vedi l'allegato 399826 Vedi l'allegato 399827
Si, in effetti sulle sponde del lago c'è molta sabbiaQuello non è sterrato.. è sabbiato![]()