lupin IV
Maglia Iridata
Mandarlo aff@nculo vale?Sono interdetto.. voi che fareste al posto mio ?
Mandarlo aff@nculo vale?Sono interdetto.. voi che fareste al posto mio ?
Si ma non risolve......Mandarlo aff@nculo vale?
uè lupin non mi gasare che lunedi ho l'assemblea condominiale già sono caricato a palla e incazzatoMandarlo aff@nculo vale?
A volte la soddisfazione ripaga tuttoSi ma non risolve......
Non era rivolta a te. Tu fatti una flebo di Valium prima di andareuè lupin non mi gasare che lunedi ho l'assemblea condominiale già sono caricato a palla e incazzato
non dipende da me se le persone vogliono essere schifate...Non era rivolta a te. Tu fatti una flebo di Valium prima di andare
Meglio 2 flebonon dipende da me se le persone vogliono essere schifate...
senti lupin quello del piano di sopra mi sta sul cazzo lui il mentiroso, la sorella sposta mobili e la figlia quaquaraquaMeglio 2 flebo
Io sono solidale conentrambi, ma se volete continuare a scrivere da casa e non da una prigione "keep calm and sopporta il vicino di casa".senti lupin quello del piano di sopra mi sta sul cazzo lui il mentiroso, la sorella sposta mobili e la figlia quaquaraqua
43 anni mai avuto problemi questi manco dovevano ancora mettere piede mi hanno accumulato danni su danni, quindi comprendo @golias e sono solidale con lui
non fraintendere non è il compressore è la sex fucking machine capisc a me è quell aggeggio meccanico che simula la penetrazione costa pure un bottoMr Compressore. Penso che si pulisca anche le orecchie col compressore.
E' proprio un compressore, probabile che ci vada anche a lettonon fraintendere non è il compressore è la sex fucking machine capisc a me è quell aggeggio meccanico che simula la penetrazione costa pure un botto
Sarà un' evoluzione pneumatica del masturbatore semi-automatico a manovella.E' proprio un compressore, probabile che ci vada anche a letto
a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacereSarà un' evoluzione pneumatica del masturbatore semi-automatico a manovella.
No, per ora niente da segnalare, tra l’altro non sembrano neanche tanto consumati, non è che sei passato sopra a qualche vetro?@Husqymax Massimo, oggi sono tornato a casa dopo 4 giorni nella capitale e mi sono ritrovato, solo sulla gomma anteriore, schiumette di lattice in vari punti, visto che anche tu utilizzi i Vittoria Corsa, hai mai notato questa cosa? Le mie gomme hanno 2100 kmVedi l'allegato 449942Vedi l'allegato 449943Vedi l'allegato 449944
Prima di rispondere ho pensato....... ho provato a cercare dei ricordi di quella sensazione che hai descritto ma non ne ho trovati. La mia testa non è mai completamente libera, forse lo è quando sono impegnato in un grande sforzo fisico. In ogni caso non penso mai alla morte, per me è un evento che vedo ancora molto lontano, lo accetto e sono sereno, ma ho ancora un sacco di cose da fare e quindi non morirei contento se succedesse a breve.a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacere
intendevo che stavo così bene, che anche se in quel momento uno scania mi avesse trapassato almeno ero contento di quel che stavo provando...Prima di rispondere ho pensato....... ho provato a cercare dei ricordi di quella sensazione che hai descritto ma non ne ho trovati. La mia testa non è mai completamente libera, forse lo è quando sono impegnato in un grande sforzo fisico. In ogni caso non penso mai alla morte, per me è un evento che vedo ancora molto lontano, lo accetto e sono sereno, ma ho ancora un sacco di cose da fare e quindi non morirei contento se succedesse a breve.
Ah..... se dovesse succedere ti verrò a trovare, come fantasma........
L'ultima volta che ho usato la bici è stato sabato, ho fatto un po' di km sotto la pioggia con le strade allagate e potrebbe anche essere che sia passato su qualcosa senza vederlo, però quella dietro non ha niente e comunque la domenica l'avevo pulita dallo sporco raccolto con la strada bagnata e la ruota non aveva questo trasudamento, ho verificato la pressione con il manometro digitale e ha perso circa 1 bar in 4 giorni, quindi diciamo normale, gonfiate a 4 ora sono a 3,1 boh! Vediamo nei prossimi giorniNo, per ora niente da segnalare, tra l’altro non sembrano neanche tanto consumati, non è che sei passato sopra a qualche vetro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?