Buongiorno,
sono già a casa, oggi non sono andato bene, anzi, sono proprio andato in crisi.......mi sono accorto subito che marcava male ma volevo comunque provare ad andare avanti, mi sono anche fermato per un caffè ma non è servito a niente. 75 km di cui almeno 35 trascinandomi per arrivare a casa, non un ciclista nel mio senso di marcia porca di quella troia maledetta........
Va beh...... amen...... anche la lucettina è andata male, sentivo pizzicare una coscia e poi era la luce attaccata al reggisella che mi dava fastidio, l' ho messa sul piantone ma non si vede, dovrò trovarle un altro posto.
Ho anche finito i pattini dietro....... adesso mi riposo un po' e poi vado a sostituirli. Mi sono appena pappato una confezione di stracchino molle, l' ho visto in frigo e non ho resistito.
Poi...... il peso varia poco ma probabilmente mi sto asciugando sempre di più, dopo il vicino di casa due settimane fa e Wallace che l' altra sera mi ha detto che sono dimagrito troppo, ieri sera mia moglie mi ha dato l' ultimatum, mi ha detto che se dimagrisco ancora chiude la saracinesca.
A me non sembra di essere così magro, ho ancora le tette e le maniglie ...... quelle devono sparire.
Sto guardando il Giro donne...... eh ci sono delle belle culone anche lì eh ? Madò che cosciazze, in confronto mia moglie è magra.