yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.235
- 20.431
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Che cielo.....wow che invidia..Coppa del mondo Benidorm, under 23Vedi l'allegato 476141Vedi l'allegato 476142Vedi l'allegato 476143Vedi l'allegato 476144Vedi l'allegato 476145
il cielo è sfalsato.. hdr dei cellulariChe cielo.....wow che invidia..
Oggi 18 gradiChe cielo.....wow che invidia..
Sto caxxoil cielo è sfalsato.. hdr dei cellulari
Ecco allora giorno ideale x pedalare e lascia perdere quei ciclisti che stanno nel fangoOggi 18 gradi
Oggi niente fangoEcco allora giorno ideale x pedalare e lascia perdere quei ciclisti che stanno nel fango
Dalle foto però non c'è nemmeno il fango...allora non è nemmeno ciclocross ma un
Giretto in gravelroba da pensionati e non da ciclisti
Quindi confermi che è stato tempo buttatoOggi niente fango
Ma anche no, sono punti di vistaQuindi confermi che è stato tempo buttato
Era meglio pedalare con 18 gradi...ma anche se erano 15
sempre meglio fare attività noi che guardare gli altri dal divano o da bordo strada cioè dal fosso
esatto al tuo posto io invece sarei stato tutto il giorno a mare con una bella giornataMa anche no, sono punti di vista
Stamattina ero da quelle parti, Avegno,Uscio e commentavo con un amico che ha una casa sopra Uscio , che Lorenzo vive lì vicino e se lo avesse mai visto , torno a casa e vedo il video di Maranga .Non ci posso credere!! Sulle mie strade preferite!!
Questo le fa in salita come io le faccio in discesa!
sono già triste e stufo di sto tempo grigio e mi metti le foto con la neve
buonasega anche a te...Buonasera
inizia a pensare a una forte benedizione da un preteappena sono uscito da casa ha iniziato a piovere
bravo metti calorie altrimenti deperisciho mangiato un piatto di agnolotti
il tso nessuno te lo togliedopo un' oretta sono andato sulla strada in pigiama
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?