Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.150
26.378
.
Visita sito
Bici
mia
a seguire movimento pelvico guidato ripetuto almeno 10 volte senza vuotare subito i serbatoi.
E' già tanto se arrivo a 3

Cmq stamani ciò dato ragazzuoli e in effetti in salita un filo di dolore sul fianco l'ho sentito, vediamo lunedì che dice il medico

Però non capisco perchè se meno un pò.. vado fuori scala e il garmin mi dice che è troppo eppure nel durante a me non sembrava di essere al limite
Avrò qualche settaggio sbagliato ?

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per me ti fidi/vi fidate troppo di quegli aggeggi.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.419
22.608
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Del resto quasi tutti mangiano spesso la pizza e quindi zero del resto dei piatti tipici

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.419
22.608
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
Visto che hai tutti i dati perché non usi quelli in base alla potenza per capire come va? Garmin si basa su medie troppo generiche della popolazione e i dati del recupero che spara sono spesso esagerati anche per gente ben allenata...però sei troppo attento a quei numeri e quindi troppo insicuro di quello che fai
Divertiti e basta perché impazzire x questi dati che non servono a nulla per quello che fa il 99,9% dei ciclisti?

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
Se sfondi spesso la soglia 5 in aerobico senza essere cotto , probabilmente c'è qualche errore nelle impostazioni delle soglie cardiaca /potenza .

Reactions: loiety and GAZZA71