Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.255
1.533
Visita sito
Allora dico la mia sulla diatriba "staccarsi in gara-allenamento" sostanzialmente se si è bravi a limare le ruote a centro gruppo uno mediamente allenato non si stacca in pianura neanche da gente più forte/allenata ,Discorso diverso se ci sono scatti per portare via la fuga allora li il meno allenato /forte paga dazio ,in allenamento la situazione è diversa perché dipende da quanto si è speso prima .

Reactions: lupin IV and golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In questi casi non ci sono parole… R.I.P.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.489
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Provo pena e sconforto al pensiero, si perdono amici e i cari per tanti motivi spesso ineluttabili, ma trovarsi falciati da un incidente è veramente ingiusto, un insulto del caso, anzi del caos.
Tanto cordoglio, Max.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Mi dispiace Massimo, quando qualcuno di noi ci lascia così, conosciuto o meno, restiamo tutti senza parole.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Qualcuno qui strausa lo spremi agrumi ?
Qualche brand da consigliare.. qualcosa di robusto e duraturo ma che avete voi stessi testato, sono al terzo e fan tutti pena

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
che stranamente tutti quelli che vogliono venirmi a trovare o sono già venuti siete tutti ossa in bici, ce ne fosse uno come me oversize al momento
Ma io se vengo.. la bici la lascio a casa, mica monto i tannus

A Napoli ci sono già stato parecchie volte e sempre per lavoro.. vorrei potermela godere in tranquillità magari appunto in compagnia di un amico locale
Conoscevo una ragazza di Napoli (che chiamavo mozzarì tanto era chiara di carnagione ma scurissima di capelli) poi ha conosciuto un genovese e si può capire com'è finita

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno qui strausa lo spremi agrumi ?
Qualche brand da consigliare.. qualcosa di robusto e duraturo ma che avete voi stessi testato, sono al terzo e fan tutti pena
Se li fondi tutti te ne serve uno professionale

A parte le battute, uno manuale no?

Reactions: bikernat