Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.520
Visita sito
Allora dico la mia sulla diatriba "staccarsi in gara-allenamento" sostanzialmente se si è bravi a limare le ruote a centro gruppo uno mediamente allenato non si stacca in pianura neanche da gente più forte/allenata ,Discorso diverso se ci sono scatti per portare via la fuga allora li il meno allenato /forte paga dazio ,in allenamento la situazione è diversa perché dipende da quanto si è speso prima .
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV and golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
In questi casi non ci sono parole… R.I.P.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
Provo pena e sconforto al pensiero, si perdono amici e i cari per tanti motivi spesso ineluttabili, ma trovarsi falciati da un incidente è veramente ingiusto, un insulto del caso, anzi del caos.
Tanto cordoglio, Max.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
Mi dispiace Massimo, quando qualcuno di noi ci lascia così, conosciuto o meno, restiamo tutti senza parole.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Qualcuno qui strausa lo spremi agrumi ?
Qualche brand da consigliare.. qualcosa di robusto e duraturo ma che avete voi stessi testato, sono al terzo e fan tutti pena :roll:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
che stranamente tutti quelli che vogliono venirmi a trovare o sono già venuti siete tutti ossa in bici, ce ne fosse uno come me oversize al momento :))):
Ma io se vengo.. la bici la lascio a casa, mica monto i tannus :))):

A Napoli ci sono già stato parecchie volte e sempre per lavoro.. vorrei potermela godere in tranquillità magari appunto in compagnia di un amico locale ;-)
Conoscevo una ragazza di Napoli (che chiamavo mozzarì tanto era chiara di carnagione ma scurissima di capelli) poi ha conosciuto un genovese e si può capire com'è finita :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno qui strausa lo spremi agrumi ?
Qualche brand da consigliare.. qualcosa di robusto e duraturo ma che avete voi stessi testato, sono al terzo e fan tutti pena :roll:
Se li fondi tutti te ne serve uno professionale :))):


A parte le battute, uno manuale no?
 
  • Haha
Reactions: bikernat