@Husqymax ti sono vicino 

In questi casi non ci sono parole… R.I.P.stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
Provo pena e sconforto al pensiero, si perdono amici e i cari per tanti motivi spesso ineluttabili, ma trovarsi falciati da un incidente è veramente ingiusto, un insulto del caso, anzi del caos.stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
Mi dispiace Massimo, quando qualcuno di noi ci lascia così, conosciuto o meno, restiamo tutti senza parole.stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
che stranamente tutti quelli che vogliono venirmi a trovare o sono già venuti siete tutti ossa in bici, ce ne fosse uno come me oversize al momentoBikernat.. che ti perplime ??![]()

Io sono ben messo, 177 per 76 kg però se sei di Napoli sei lontanissimo, se no sarei già venutoche stranamente tutti quelli che vogliono venirmi a trovare o sono già venuti siete tutti ossa in bici, ce ne fosse uno come me oversize al momento![]()
sono graditi pesistiche tra gli 80-100kg per scalare il vesuvio grazie no under 80Io sono ben messo, 177 per 76 kg però se sei di Napoli sei lontanissimo, se no sarei già venuto

Eh la Madonna, solo taglie forti allorasono graditi pesistiche tra gli 80-100kg per scalare il vesuvio grazie no under 80![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e certo si deve salire di pari passo non scalatore in cima e io manco inizio la salitaEh la Madonna, solo taglie forti allora

Ma io se vengo.. la bici la lascio a casa, mica monto i tannusche stranamente tutti quelli che vogliono venirmi a trovare o sono già venuti siete tutti ossa in bici, ce ne fosse uno come me oversize al momento![]()

attrezzati con copertoni cingolati specie la zona del vesuvianoMa io se vengo.. la bici la lascio a casa, mica monto i tannus![]()

okA Napoli ci sono già stato parecchie volte e sempre per lavoro..
okvorrei potermela godere in tranquillità
quindi conosci già qualcuno, benemagari appunto in compagnia di un amico locale![]()
Se li fondi tutti te ne serve uno professionaleQualcuno qui strausa lo spremi agrumi ?
Qualche brand da consigliare.. qualcosa di robusto e duraturo ma che avete voi stessi testato, sono al terzo e fan tutti pena![]()