lupin IV
Maglia Iridata
Eh qui mi sento preso in causa per il pistolino, @bikernat ha una pinna che se nuota a dorso lo prendono per uno squalo bianco.

Eh qui mi sento preso in causa per il pistolino, @bikernat ha una pinna che se nuota a dorso lo prendono per uno squalo bianco.

Puoi andare meglio pure senza spendere nulla e senza fare nessun test, l'unico segreto è uscire in bici fare tanto volume a bassa intensità e un buon 20 % ad alta intensità, vedrai che dopo 3 mesi vai sulle stesse salite e ci metterai meno, occhio solo a non prendere peso e non perderne troppo bisogna alimentarsi bene senza farsi mancare nullaIo Conconi 2 o 3 volte non ricordo 100 euro a volta, esami del sangue 6 o7 volte 30 euro ogni volta poi integratori etc ...mi ci voleva troppi soldi ho detto basta.Vado meglio, ma non scopro certo l'acqua calda, quando riesco a alleggerirmi di 3 o 4 kg ...ma vado sempre piano specie in salita, in pianura resisto un pò di più, ma ultimamente che non vado più con quelli che mi tiravano il collo sono rallentato parecchio ( è normale) se sento troppa fatica rallento poi ora soffro il caldo. Spero domani mattina alle 7 di farmi una 75 km , sono quasi tutti in pianura avro' 500 mt di dislivello ...cosi sono a casa per le 9,30 più o meno![]()
Se ti metti il cardio ora stai già in Z3 senza pedalaregiovanotti stasera andateci piano perchè sono sotto effetto![]()
![]()
![]()
![]()
potrei dire cose di cui poi non mi pentirei mai

I ghiaccioli vanno bene? Chiedo per un amico.....Puoi andare meglio pure senza spendere nulla e senza fare nessun test, l'unico segreto è uscire in bici fare tanto volume a bassa intensità e un buon 20 % ad alta intensità, vedrai che dopo 3 mesi vai sulle stesse salite e ci metterai meno, occhio solo a non prendere peso e non perderne troppo bisogna alimentarsi bene senza farsi mancare nulla

Ottimi i ghiaccioli sopratutto la sera, ma a pranzo rigorosamente pasta Asciutta!!!I ghiaccioli vanno bene? Chiedo per un amico.....![]()

dilettante... la vera dieta per andare forti e spingere il 56x10 in salita al 18% è composta da noccioline, more mirtilli e marmellatine il miele rigorosamente dal pungiglione delle apiOttimi i ghiaccioli sopratutto la sera, ma a pranzo rigorosamente pasta Asciutta!!!![]()
![]()

Dimentichi un dettaglio fondamentale, la vera dieta è quella che ti fa sentire FIACCO tutte le mattinedilettante... la vera dieta per andare forti e spingere il 56x10 in salita al 18% è composta da noccioline, more mirtilli e marmellatine il miele rigorosamente dal pungiglione delle api![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

C' era un utente che raccoglieva tutte le mie vaccate, ma non mi ricordo chi era.......
non me le ricordo tutte nemmeno io perchè improvviso quasi sempre a seconda di quel che passa dalla mia testa marcia.quella che viene definita per trend la "diet pippa"?Dimentichi un dettaglio fondamentale, la vera dieta è quella che ti fa sentire FIACCO tutte le mattine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

azz sta proprio rovinato allora se ti ha scambiato per il messia delle biciC' era un utente che raccoglieva tutte le mie vaccate, ma non mi ricordo chi era.......![]()





fatte accattà a chi nun te sape, ormai sì carta canosciutanon me le ricordo tutte nemmeno io perchè improvviso quasi sempre a seconda di quel che passa dalla mia testa marcia.









Non ho capito una mazza di nienteazz sta proprio rovinato allora se ti ha scambiato per il messia delle bici
fatte accattà a chi nun te sape, ormai sì carta canosciuta
![]()
Sono stato bannato anche 4-5 volteComunque @VADABRUT è un istituzione del forum, devo complimentarmi pubblicamente con lui perché in ogni post lui c'è e da preziosi consigli.
Se andate a vedere la sezione biomeccanica nei post del 2010 lui era in prima linea a dare ottimi consigli, insistendo sul fatto che sulla bici bisogna stendersi bene.
Chi ha osato bannarti e perché mai l'ha fatto?Sono stato bannato anche 4-5 volte
e vieni qui te la faccio capire bene io la mazzarellaNon ho capito una mazza di niente

A dig nientbisogna alimentarsi bene senza farsi mancare nulla

Tanti mirtilli, noccioline, gelati e ghiaccioli e la pasta sempre in bianco come i malatiA dig nient
Chiedo per un amico.. i mirtilli ?![]()
Abbiamo qualcosa in comuneSono stato bannato anche 4-5 volte

Quindi ci aggiungo anche del purè e 2 fettine di cotto (rigorosamente spalla che ha meno grassiTanti mirtilli, noccioline, gelati e ghiaccioli e la pasta sempre in bianco come i malati
2 o 3 moderatori e forse una volta il diretur in persona perchè avevo scritto "vadavialcù ti e al to forum", però non so se è stato lui o un altro mod. Una cosa però la so, io sono ancora qui con il mio nick originale autoironico, i mod sono stati bannati a loro volta...... forse avevo sbagliato i toni come al solito ma non avevo tutti i torti.Chi ha osato bannarti e perché mai l'ha fatto?
La pasta domani la fa con il sugo, ieri mio figlio l' ha fatta al pesto, sabato o domenica era con i pesciolini. In bianco non me la fanno più mangiare, è un attacco al Corridore del nordTanti mirtilli, noccioline, gelati e ghiaccioli e la pasta sempre in bianco come i malati