Ciclisti over 50 (vol.3)

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Io Conconi 2 o 3 volte non ricordo 100 euro a volta, esami del sangue 6 o7 volte 30 euro ogni volta poi integratori etc ...mi ci voleva troppi soldi ho detto basta.Vado meglio, ma non scopro certo l'acqua calda, quando riesco a alleggerirmi di 3 o 4 kg ...ma vado sempre piano specie in salita, in pianura resisto un pò di più, ma ultimamente che non vado più con quelli che mi tiravano il collo sono rallentato parecchio ( è normale) se sento troppa fatica rallento poi ora soffro il caldo. Spero domani mattina alle 7 di farmi una 75 km , sono quasi tutti in pianura avro' 500 mt di dislivello ...cosi sono a casa per le 9,30 più o meno :roll:
Puoi andare meglio pure senza spendere nulla e senza fare nessun test, l'unico segreto è uscire in bici fare tanto volume a bassa intensità e un buon 20 % ad alta intensità, vedrai che dopo 3 mesi vai sulle stesse salite e ci metterai meno, occhio solo a non prendere peso e non perderne troppo bisogna alimentarsi bene senza farsi mancare nulla

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Puoi andare meglio pure senza spendere nulla e senza fare nessun test, l'unico segreto è uscire in bici fare tanto volume a bassa intensità e un buon 20 % ad alta intensità, vedrai che dopo 3 mesi vai sulle stesse salite e ci metterai meno, occhio solo a non prendere peso e non perderne troppo bisogna alimentarsi bene senza farsi mancare nulla
I ghiaccioli vanno bene? Chiedo per un amico..... :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ottimi i ghiaccioli sopratutto la sera, ma a pranzo rigorosamente pasta Asciutta!!! :))): :))):
dilettante... la vera dieta per andare forti e spingere il 56x10 in salita al 18% è composta da noccioline, more mirtilli e marmellatine il miele rigorosamente dal pungiglione delle api :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

in edizione limitata questo video si autodistruggerà ancor prima della tua precocità :))): :))): :))): :))):

C' era un utente che raccoglieva tutte le mie vaccate, ma non mi ricordo chi era....... ;nonzo% non me le ricordo tutte nemmeno io perchè improvviso quasi sempre a seconda di quel che passa dalla mia testa marcia.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
C' era un utente che raccoglieva tutte le mie vaccate, ma non mi ricordo chi era....... ;nonzo%
azz sta proprio rovinato allora se ti ha scambiato per il messia delle bici :)))::)))::)))::)))::))):
non me le ricordo tutte nemmeno io perchè improvviso quasi sempre a seconda di quel che passa dalla mia testa marcia.
fatte accattà a chi nun te sape, ormai sì carta canosciuta

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Comunque @VADABRUT è un istituzione del forum, devo complimentarmi pubblicamente con lui perché in ogni post lui c'è e da preziosi consigli.
Se andate a vedere la sezione biomeccanica nei post del 2010 lui era in prima linea a dare ottimi consigli, insistendo sul fatto che sulla bici bisogna stendersi bene.
Sono stato bannato anche 4-5 volte

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi ha osato bannarti e perché mai l'ha fatto?
2 o 3 moderatori e forse una volta il diretur in persona perchè avevo scritto "vadavialcù ti e al to forum", però non so se è stato lui o un altro mod. Una cosa però la so, io sono ancora qui con il mio nick originale autoironico, i mod sono stati bannati a loro volta...... forse avevo sbagliato i toni come al solito ma non avevo tutti i torti.
Tanti mirtilli, noccioline, gelati e ghiaccioli e la pasta sempre in bianco come i malati
La pasta domani la fa con il sugo, ieri mio figlio l' ha fatta al pesto, sabato o domenica era con i pesciolini. In bianco non me la fanno più mangiare, è un attacco al Corridore del nord