Ciclisti over 50 (vol.3)

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Puoi andare meglio pure senza spendere nulla e senza fare nessun test, l'unico segreto è uscire in bici fare tanto volume a bassa intensità e un buon 20 % ad alta intensità, vedrai che dopo 3 mesi vai sulle stesse salite e ci metterai meno, occhio solo a non prendere peso e non perderne troppo bisogna alimentarsi bene senza farsi mancare nulla

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.966
14.347
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
I ghiaccioli vanno bene? Chiedo per un amico.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ottimi i ghiaccioli sopratutto la sera, ma a pranzo rigorosamente pasta Asciutta!!!
dilettante... la vera dieta per andare forti e spingere il 56x10 in salita al 18% è composta da noccioline, more mirtilli e marmellatine il miele rigorosamente dal pungiglione delle api

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

in edizione limitata questo video si autodistruggerà ancor prima della tua precocità

C' era un utente che raccoglieva tutte le mie vaccate, ma non mi ricordo chi era....... non me le ricordo tutte nemmeno io perchè improvviso quasi sempre a seconda di quel che passa dalla mia testa marcia.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
C' era un utente che raccoglieva tutte le mie vaccate, ma non mi ricordo chi era.......
azz sta proprio rovinato allora se ti ha scambiato per il messia delle bici
non me le ricordo tutte nemmeno io perchè improvviso quasi sempre a seconda di quel che passa dalla mia testa marcia.
fatte accattà a chi nun te sape, ormai sì carta canosciuta

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Comunque @VADABRUT è un istituzione del forum, devo complimentarmi pubblicamente con lui perché in ogni post lui c'è e da preziosi consigli.
Se andate a vedere la sezione biomeccanica nei post del 2010 lui era in prima linea a dare ottimi consigli, insistendo sul fatto che sulla bici bisogna stendersi bene.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono stato bannato anche 4-5 volte

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi ha osato bannarti e perché mai l'ha fatto?
2 o 3 moderatori e forse una volta il diretur in persona perchè avevo scritto "vadavialcù ti e al to forum", però non so se è stato lui o un altro mod. Una cosa però la so, io sono ancora qui con il mio nick originale autoironico, i mod sono stati bannati a loro volta...... forse avevo sbagliato i toni come al solito ma non avevo tutti i torti.
Tanti mirtilli, noccioline, gelati e ghiaccioli e la pasta sempre in bianco come i malati
La pasta domani la fa con il sugo, ieri mio figlio l' ha fatta al pesto, sabato o domenica era con i pesciolini. In bianco non me la fanno più mangiare, è un attacco al Corridore del nord