Che infatti lo è, ciò non toglie che la mia curiosità palatabilel'italiano ha questa fissa di avere la cucina migliore del mondo,
Pareri.
Che infatti lo è, ciò non toglie che la mia curiosità palatabilel'italiano ha questa fissa di avere la cucina migliore del mondo,
Visto che come te giro in camper, (in vacanza) la cucina italiana all'estero me la faccio io. Unica deroga ogni tanto è la pizza, che oramai è un piatto universale e tutto sommato vivo di una malsana curiosità su come venga interpretata. Mediamente è roba discutibile congelata riscaldata, ma insomma, non sempre. Basta evitare l'ananas.Se sono in giro assolutamente cucina locale, non sempre è buonissima ma sono curioso. Le cucin eitaliane all'estero no grazie, modificano le ricette su gusti locali, come quelle straniere fanno da noi.
In Olanda ho visitato Gouda e Edam, note per il formaggio. A Gouda presi in un banchetto il tipico panino all'aringa cruda e cipolla, e non capisco perché poi la famiglia voleva farmi dormire fuori. Nel mercato coperto di Rotterdam c'erano ristoranti etnici molto buoni, mangiammo spaghetti Thailandesi; ottime le patate da asporto nella capitale. Un campeggio ci offrì un fantastico yogurt, e aveva buoni prodotti agricoli, non andammo però mai davvero al ristorante. Quell'estate usammo molto le bici, qualsiasi cosa fu abbondantemente bruciata.Con i camper abbiamo sperimentato un pò tutto, penso che la più povera che ho trovato sia quella Olandese, hanno veramente poco, peggio ancora rispetto alla Germania, penso faccia a braccetto con quella Inglese. Più ti sposti verso sud e più trovi varietà. La Marocchina ad esempio mi piace molto
sabato siamo passati da deca. Mia moglie è stata sedotta dalle gravel, mi ha detto che se mi passa il mal di schiena si può pensare di buttare le mtb cancello (ovvero vendere su subito) e prendere delle gravel basiche per i viaggi in camper. Per me non sarebbe male, delle tuttofare adatte anche se mi venisse uno schiribizzo di farmi un giro un pelo più serio.Con i camper abbiamo sperimentato un pò tutto, penso che la più povera che ho trovato sia quella Olandese, hanno veramente poco, peggio ancora rispetto alla Germania, penso faccia a braccetto con quella Inglese. Più ti sposti verso sud e più trovi varietà. La Marocchina ad esempio mi piace molto
Guarda anche le offerte su usate e di richiamo ne hanno parecchie.sabato siamo passati da deca. Mia moglie è stata sedotta dalle gravel, mi ha detto che se mi passa il mal di schiena si può pensare di buttare le mtb cancello (ovvero vendere su subito) e prendere delle gravel basiche per i viaggi in camper. Per me non sarebbe male, delle tuttofare adatte anche se mi venisse uno schiribizzo di farmi un giro un pelo più serio.
C'era una triban in titanio davvero bella.
Tra Olanda e Belgio c'è da piangere, per quanto adori entrambi i paesipenso che la più povera che ho trovato sia quella Olandese
Beh però ho bevuto delle buone birre e patatine fritte....Tra Olanda e Belgio c'è da piangere, per quanto adori entrambi i paesi
Si salvano e anche molto bene in certi casi sulla panificazione, ma per il resto...a volte per sfinimento mi ritrovavo a ripiegare su Mc o Kfc e ho detto tutto
Little Italy praticamente non c'è quasi più, assorbita da Chinatown, è rimasto qualcosa nel Bronx ma piuttosto tristerello....
Mio figlio mi rompe che andrebbe a NY - little italy per scoprire la cucina italiana di 150 anni fa. Ma non è che a NY si vada in mezzora di treno.
si poi non è detto che si prenda le più basiche di tutte. Deca offre una vasta gamma di livelli intermedi, anche col grx.Mia moglie ha la Triban basica, è proprio basica, preparati a regolarla parecchio, in valtellina durante una gita ho praticamente smontato il deragliatore posteriore e ritarato il tutto, questa estate invece cambiato filo cambio, con ritaratura. Se posso non prendere prorpio la basica e verifica il ponte sotto il movimento centrale dove passano i filo cambio e freno, prechè ha una vite che tende a smollarsi e la plastica è scadente, magari hanno provveduto a cambiarla. Comunque a parte il peso il suo lo fa, in ogni caso per un off-road decente gomme montate da 28 lisce e può montare massimo 30 e la sella un pò scomoda. Quelle sono le modifiche che abbiamo fatto
e dovrei smontare così il suo entusiasmo ?Little Italy praticamente non c'è quasi più, assorbita da Chinatown, è rimasto qualcosa nel Bronx ma piuttosto tristerello.
La cucina italiana a New York di 150 anni fa è solo nei film.

...no il viaggio lo sopporta, non sopporta le "manine" lunghesi poi non è detto che si prenda le più basiche di tutte. Deca offre una vasta gamma di livelli intermedi, anche col grx.
E si, hanno online anche degli usati interessanti. Certo, usandole per viaggi sul portabici, non andrei su alta gamma, un cartonio potrebbe non sopportare il viaggio.
ovviamente .... anche se questi telaini in carbonio nel portabici dietro mi spaventano anche a livello di robustezza....no il viaggio lo sopporta, non sopporta le "manine" lunghe
sono almeno 15 anni che vado in giro con telai in carbonio sul portabici posteriore, anche in vacanza per tanti km, mai un problema (e mi do una grattatina per sicurezzaovviamente .... anche se questi telaini in carbonio nel portabici dietro mi spaventano anche a livello di robustezza.
)Deve studiare e informarsi un pò...e dovrei smontare così il suo entusiasmo ?![]()
No no, però preparalo e studia un piano B (e anche C...).e dovrei smontare così il suo entusiasmo ?![]()
Piano B: lo manda a ValmaccaNo no, però preparalo e studia un piano B (e anche C...).
Ho nostalgia di tutti quei paesini, fatte due spedizioni 10 anni fa, con moglie, auto a Frassineto e poi pedalando, Ticineto, Valmacca Bozzole Pomaro, sul Po e via Torre Beretti, Frascarolo... Pieve del Cairo, Mede, Semiana, Zeme, Sartirana Torre Beretti e ritorno a FrassinetoPiano B: lo manda a Valmacca
Piano C: lo manda a Tisneis (Ticineto)
E allora metti la bici in macchina e vienimi a trovare, invece di andare in Lomellina andiamo a Casale, ci fermiamo a mangiare i Krumiri e a bere un caffè, poi andiamo verso la Cantina sociale di Rosignano e beviamo un bicchiere di Cit Rus...... poi andiamo su a Cellamonte a fare merenda al bar che Giò ed io abbiamo trovato chiuso.Ho nostalgia di tutti quei paesini, fatte due spedizioni 10 anni fa, con moglie, auto a Frassineto e poi pedalando, Ticineto, Valmacca Bozzole Pomaro, sul Po e via Torre Beretti, Frascarolo... Pieve del Cairo, Mede, Semiana, Zeme, Sartirana Torre Beretti e ritorno a Frassineto