L'impegno monetario , anche se rilevante per me, potrebbe , nel tempo essere ammortizzato. Ho anche fato 2 conti 10/12 gare che nonsono poi molte ma che devono avere continuità per essere divertenti, potrei farle da gennaio( qui iniziano la metà del mese) a aprile/ maggio e sarebbero 250 / 270 euro, la visita medico sportiva altri 80 euro, le trasferte , devo spostarmi minimo 140 km se vado nel grossetano 180 /200 se zona Pisa Livorno ( andata e ritorno) altri 250 di benzina, piu l'affiliazione uisp credo 30 euro totale 600 euro in 4/ 5 mesi. Quindi la spesa c'è...e ora non è il caso, la bici ho quella che c'è e va più che bene , al momento non spenderei più di tanto su un oggetto che non mi darebbe chissà quali vantaggi 3000 euro nemmeno per idea. L'allenamento dovrei , forse, ottimizzare qualcosa giusto per non trovarmi al gancio come mi è successo, tre kg potrei toglierli ora ( mi sono pesato stamattina a digiuno) 74 kg ma come ho già detto mi piace fare anche pesi e qualcosa ho di muscoli messi in anni che li faccio( forse 2/ 3 kg?). No per ora va bene cosi. oggi piove anche da me sto in casa e mi faccio tutti i kata che mi ricordo ...principalmente sono un karateka non un ciclista ma questa è una storia che ho già narrato!