Al massimo posso giocare l' ultima carta, posso provare a parlare con la sua amica, che però non cammina ( nel senso che non fa attività fisica ), però ricattarla no, dovrei dirle le solite cose:" se non guidi ti trombo " ma facendo 100 km in bici al giorno la sera mi addormento sul divano e quindi sa che non rischia niente.Devi trovare i giusti stimoli/leve (=ricatto)!
Ma che senso ha buttare via delle ruote ? Nel mio caso sono due ruote scadenti e per freni RIM, credevo avessero qualche difetto, invece le sto usando tutti i giorni...... ho pensato che chi le ha buttate ha cambiato bici prendendone una con i freni a disco, nel tuo caso non saprei.....Giorno fortunato oggi, come già era successo a @VADABRUT, qualcuno ha lasciato delle ruote, praticamente nuove, fuori dal nostro bidone della spazzatura, quando ho fatto vedere la foto a mia moglie non ci voleva credere e come al solito mi ha detto che sono un pirla... Ma vabbè! Comunque le ruote le ho tenute, guarda caso avevo già in casa un paio di gomme e dischi nuovi, così le ho montate e appena il meteo lo permetterà, farò un giro per provarle
Vedi l'allegato 509858