Già....non miaVabbè dai, almeno stai rullando in casa
erano appunti da tenere presente per la prossima reincarnazione....Ma ce ne avessi una...
Quindi... cosa?Quindi?
Forse non hai trovato il percorso adatto, mica ci si riesce dappertutto.Niente da fare.. non riesco a stare in Z2
Sono d'accordo ma per stare in Z2 dovrei in pratica passeggiare (o come si dice in gergo pascolare) e dopo tot km mi ritrovo a mulinare al mio ritmo che sia chiaro non è nulla di che.. ma di pedalare sciallo proprio non mi viene.Forse non hai trovato il percorso adatto, mica ci si riesce dappertutto.
E poi è anche un esercizio di concentrazione e controllo che trovo, da questo punto di vista, molto utile.
Guarda se ne trovi uno vicino al cassonetto come le ruotePorca troiazza, dopo pranzo stavo guardando con mia moglie un film in televisione e a un certo punto il televisore è caduto sul pavimentosi è rotto il supporto e ovviamente anche lo schermo
Ma Z2 dovrebbe essere fare i 32-33 orari in piana...poi ovvio se becchi vento contro sarà più faticosa ma al massimo fai Z3 tanto cosa cambia x noi?Sono d'accordo ma per stare in Z2 dovrei in pratica passeggiare (o come si dice in gergo pascolare) e dopo tot km mi ritrovo a mulinare al mio ritmo che sia chiaro non è nulla di che.. ma di pedalare sciallo proprio non mi viene.
A maggior ragione se ti ritrovi in un gruppetto di 6-7 ciclisti dove nella banda fanno parte anche 2 donzelle
se è come le ruote, minimo trova una roba cosìGuarda se ne trovi uno vicino al cassonetto come le ruote
....un film che spaccaPorca troiazza, dopo pranzo stavo guardando con mia moglie un film in televisione e a un certo punto il televisore è caduto sul pavimentosi è rotto il supporto e ovviamente anche lo schermo
L'ho trovato simile, però senza cornice in radica
In pianura non è semplice, bisognerebbe trovare almeno una saltella magari lunga.Ma Z2 dovrebbe essere fare i 32-33 orari in piana...poi ovvio se becchi vento contro sarà più faticosa ma al massimo fai Z3 tanto cosa cambia x noi?
Ma perché? Chi ha misuratore si basa sui watt, che sia piana o salita sarà lo stesso no? Anzi in salita se hai un certo peso, la z2 non esiste proprio....altrimenti cominci la salita oggi e arrivi in cima domaniIn pianura non è semplice, bisognerebbe trovare almeno una saltella magari lunga.
Insomma, è più facile raggiungere il giusto range (e tenerlo per un periodo utile) su una salita che in pianura. E poi il tempo che ci vorrà... ci vorrà, fa parte dell'allenamentoMa perché? Chi ha misuratore si basa sui watt, che sia piana o salita sarà lo stesso no? Anzi in salita se hai un certo peso, la z2 non esiste proprio....altrimenti cominci la salita oggi e arrivi in cima domani
Cmq z2 x tante ore è adatta ai prof o a chi fa 20-25 ore alla settimana. Per gli altri dovrebbe esistere solo dalla Z3 in su...tranne i giretti relax di recupero o giri particolarmente lunghi dove spingi bene per il 50% del tempo e l'altra metà la fai più tranquillamente.Insomma, è più facile raggiungere il giusto range (e tenerlo per un periodo utile) su una salita che in pianura. E poi il tempo che ci vorrà... ci vorrà
Me la spieghi questa ?Ma Z2 dovrebbe essere fare i 32-33 orari in piana...poi ovvio se becchi vento contro sarà più faticosa ma al massimo fai Z3 tanto cosa cambia x noi?
E' una zona ampia che va dai 200 ai 250 wattMe la spieghi questa ?
Questo per te.. nel mio caso la Z2 va da 93 a 110 max a quei battiti sono già in Z4.E' una zona ampia che va dai 200 ai 250 watt
O 120-135 battiti cardiaci
Non starei li a farmi problemi...tanto tu come tutti, dovresti fare soglia e recupero x entrare in forma
Impensabile pensare di fare un giro a 100 wattQuesto per te.. nel mio caso la Z2 va da 93 a 110 max a quei battiti sono già in Z4.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?