Già....non miaVabbè dai, almeno stai rullando in casa![]()
erano appunti da tenere presente per la prossima reincarnazione....Ma ce ne avessi una...![]()
Quindi... cosa?Quindi?
Forse non hai trovato il percorso adatto, mica ci si riesce dappertutto.Niente da fare.. non riesco a stare in Z2![]()
![]()
Sono d'accordo ma per stare in Z2 dovrei in pratica passeggiare (o come si dice in gergo pascolare) e dopo tot km mi ritrovo a mulinare al mio ritmo che sia chiaro non è nulla di che.. ma di pedalare sciallo proprio non mi viene.Forse non hai trovato il percorso adatto, mica ci si riesce dappertutto.
E poi è anche un esercizio di concentrazione e controllo che trovo, da questo punto di vista, molto utile.

si è rotto il supporto e ovviamente anche lo schermo Guarda se ne trovi uno vicino al cassonetto come le ruotePorca troiazza, dopo pranzo stavo guardando con mia moglie un film in televisione e a un certo punto il televisore è caduto sul pavimentosi è rotto il supporto e ovviamente anche lo schermo
![]()

Ma Z2 dovrebbe essere fare i 32-33 orari in piana...poi ovvio se becchi vento contro sarà più faticosa ma al massimo fai Z3 tanto cosa cambia x noi?Sono d'accordo ma per stare in Z2 dovrei in pratica passeggiare (o come si dice in gergo pascolare) e dopo tot km mi ritrovo a mulinare al mio ritmo che sia chiaro non è nulla di che.. ma di pedalare sciallo proprio non mi viene.
A maggior ragione se ti ritrovi in un gruppetto di 6-7 ciclisti dove nella banda fanno parte anche 2 donzelle![]()
se è come le ruote, minimo trova una roba cosìGuarda se ne trovi uno vicino al cassonetto come le ruote![]()

....un film che spaccaPorca troiazza, dopo pranzo stavo guardando con mia moglie un film in televisione e a un certo punto il televisore è caduto sul pavimentosi è rotto il supporto e ovviamente anche lo schermo
![]()
L'ho trovato simile, però senza cornice in radica
In pianura non è semplice, bisognerebbe trovare almeno una saltella magari lunga.Ma Z2 dovrebbe essere fare i 32-33 orari in piana...poi ovvio se becchi vento contro sarà più faticosa ma al massimo fai Z3 tanto cosa cambia x noi?![]()
Ma perché? Chi ha misuratore si basa sui watt, che sia piana o salita sarà lo stesso no? Anzi in salita se hai un certo peso, la z2 non esiste proprio....altrimenti cominci la salita oggi e arrivi in cima domaniIn pianura non è semplice, bisognerebbe trovare almeno una saltella magari lunga.
Insomma, è più facile raggiungere il giusto range (e tenerlo per un periodo utile) su una salita che in pianura. E poi il tempo che ci vorrà... ci vorrà, fa parte dell'allenamentoMa perché? Chi ha misuratore si basa sui watt, che sia piana o salita sarà lo stesso no? Anzi in salita se hai un certo peso, la z2 non esiste proprio....altrimenti cominci la salita oggi e arrivi in cima domani![]()
Cmq z2 x tante ore è adatta ai prof o a chi fa 20-25 ore alla settimana. Per gli altri dovrebbe esistere solo dalla Z3 in su...tranne i giretti relax di recupero o giri particolarmente lunghi dove spingi bene per il 50% del tempo e l'altra metà la fai più tranquillamente.Insomma, è più facile raggiungere il giusto range (e tenerlo per un periodo utile) su una salita che in pianura. E poi il tempo che ci vorrà... ci vorrà![]()
Me la spieghi questa ?Ma Z2 dovrebbe essere fare i 32-33 orari in piana...poi ovvio se becchi vento contro sarà più faticosa ma al massimo fai Z3 tanto cosa cambia x noi?![]()
E' una zona ampia che va dai 200 ai 250 wattMe la spieghi questa ?
Questo per te.. nel mio caso la Z2 va da 93 a 110 max a quei battiti sono già in Z4.E' una zona ampia che va dai 200 ai 250 watt
O 120-135 battiti cardiaci
Non starei li a farmi problemi...tanto tu come tutti, dovresti fare soglia e recupero x entrare in forma
Impensabile pensare di fare un giro a 100 wattQuesto per te.. nel mio caso la Z2 va da 93 a 110 max a quei battiti sono già in Z4.