Del resto se prendi maltodestrine, zuccheri sono, però diverse formulazioni possono comportare differenti assorbimenti. Ad esempio fruttosio e glucosio usano diversi meccanismi metabolici di assorbimento. Quando eravamo bimbi ci dicevano che gli zuccheri ad assorbimento rapido sono un male, nulla di più falso.In ogni caso ho gradito molto la bevanda che mi ha consigliato, come gusto è buona e meno dolciastra del powerade.
Alla fine su 100g di prodotto, 77g sono carboidrati (e di questi 53g di zucchero). Poco di più di acqua e zucchero. In teoria nei restanti 23g ci sono 3g di sali minerali e poi altra roba che non so cosa sia!
Però è buona!
Io, se mangio durante l'attività fisica, poi con la digestione mi blocco di brutto. Mangio DOPO.
Durante solo i fruttini, un gel ed una bevanda.
Quelle "poche altre cose" sono piuttosto utili quando comincia a fare caldo.
Secondo me sono furbe anche queste
Sto caricando...
www.decathlon.it





