e la domanda nasce spontanea ma niente di meglio da leggere
Che “storia del cristianesimo" stai leggendo? In un certo periodo della mia vita ho letto e studiato moltissimo l’argomento. Sempre per le motivazioni dettate da Sun Tzu
e la domanda nasce spontanea ma niente di meglio da leggere
Riprendiamo immediatamente le liti: ma dove vai con una bici desueta senza freni a disco, carbonio e misuratore di potenza? Sei il solito vecchiaccio tirchio...Sono finite le liti..... me ne vado......
Questa sera ore 18 pedalata con la vecchia sull' argine, ho gonfiato le gomme della mtb di mio figlio e userò quella. Non registrerò niente tanto andremo talmente piano che se riusciremo a fare 10 km sarà già tanto.
Che i litigi riprendano, così li leggo questa sera mangiando i mirtilli.
Storia del Cristianesimo Vol. I Prinzivalli, per ora, ma ho iniziato da poco l'ho trovo molto interessante, facile nella lettura (odio i rimandi scritti in piccolo lunghi due pagine) qui invece sono nel testo e molto brevi. Ci metterò un pò prima di arrivare al quarto volume. Tecniche di lettura veloce avevo seguito dei seminari tempo fa mai messo in pratica, se per lavoro ha un senso, per diletto preferisco la lentezza del mio encefalo.Attualmente leggo per lavoro diversi manoscritti a settimana. Ho affinato una tecnica di lettura impressionante per far contenti gli autori: @GAZZA71 ne sa qualcosa .
Che “storia del cristianesimo" stai leggendo? In un certo periodo della mia vita ho letto e studiato moltissimo l’argomento. Sempre per le motivazioni dettate da Sun Tzu
E vabbè se non va mai che pretendi, anche con mia moglie facevamo pochi km una volta, però tornavo sempre con le gambe stanche.......Sono finite le liti..... me ne vado......
Questa sera ore 18 pedalata con la vecchia sull' argine, ho gonfiato le gomme della mtb di mio figlio e userò quella. Non registrerò niente tanto andremo talmente piano che se riusciremo a fare 10 km sarà già tanto.
Che i litigi riprendano, così li leggo questa sera mangiando i mirtilli.
Domenica sarò con la scrittrice per una cerimonia, chiedo lumi sugli ultimi manoscrittiRiprendiamo immediatamente le liti: ma dove vai con una bici desueta senza freni a disco, carbonio e misuratore di potenza? Sei il solito vecchiaccio tirchio...
Top Secret. Primo e secondo libro bollino “best seller” il terzo è in cantiere e ti assicuro che credo sia veramente potente, per quello che ho potuto leggere finora. Ma siamo all’inizio, deve finirlo, poi fase di editing etc. etc. Speriamo di farlo uscire entro un annetto...Domenica sarò con la scrittrice per una cerimonia, chiedo lumi sugli ultimi manoscritti
Se posso, ricordo come lettura notevole “per la cruna di un ago” di Peter Brown.Se vuoi qualcosa di estremamente critico, Deschner (non ricordo esattamente se si scriva cosi’) : Storia criminale del cristianesimoStoria del Cristianesimo Vol. I Prinzivalli, per ora, ma ho iniziato da poco l'ho trovo molto interessante, facile nella lettura (odio i rimandi scritti in piccolo lunghi due pagine) qui invece sono nel testo e molto brevi. Ci metterò un pò prima di arrivare al quarto volume. Tecniche di lettura veloce avevo seguito dei seminari tempo fa mai messo in pratica, se per lavoro ha un senso, per diletto preferisco la lentezza del mio encefalo.
Grazie l'ho vista ad un puntata di Mieli e me la sono segnata, per na volta non parlava di ebrei e terzo reich....ma li ho già dato.Se posso, ricordo come lettura notevole “per la cruna di un ago” di Peter Brown.Se vuoi qualcosa di estremamente critico, Deschner (non ricordo esattamente se si scriva cosi’) : Storia criminale del cristianesimo
Comunque, quella che hai scelto, non è male
Il trash ha sempre avuto e avrà sempre il suo fascinoe la domanda nasce spontanea ma niente di meglio da leggere
Quella del cristianesimo è una storia interessante, inaccettabile se cerchi riscontri storici e, se non accetti “la rivelazione”, è impossible da sostenere. L’unica cosa stancante del “peregrinare” dallo studio di una religione all’altra è il fatto che, prima o poi, raggiungi per tutte una matrice di racconti comune, le storie ed i fatti si intrecciano, le fantasie anche. E, a volte, guardando l’uso che poi ne viene fatto, la rabbia ha il sopravvento. STAI CALMO, mi raccomandoGrazie l'ho vista ad un puntata di Mieli e me la sono segnata, per na volta non parlava di ebrei e terzo reich....ma li ho già dato.
Perdonami ma questa è una gran cagata, puoi fare tutti gli esami che vuoi ma la certezza che non ti possa capitare, non l'avrai maima un ciclista amatoria, tipo +o- 10'000km/anno, mi dite come fà a lasciarci le penne pedalando?
Vado negli stessi posti dove vanno gli altri e si, sono il solito vecchiaccio tirchio.Riprendiamo immediatamente le liti: ma dove vai con una bici desueta senza freni a disco, carbonio e misuratore di potenza? Sei il solito vecchiaccio tirchio...
Ma lei non sarà mai una ciclista, lei cammina molto ma pedala poco, comunque abbiamo fatto 20 km giusti giusti in un' ora e mezza, poi, davanti al cancello è caduta...... rideva e mi chiedeva di aiutarla, ma io stavo facendo le foto da mandare ai ragazzi.E vabbè se non va mai che pretendi, anche con mia moglie facevamo pochi km una volta, però tornavo sempre con le gambe stanche.......
Ma chi si fa il sangue amaro ? Che strani quei canali.....Nel mentre che qualcuno si fa il sangue amaro girando la frittata.. eccoti accontentato
Vedi l'allegato 517831Vedi l'allegato 517832
canali irrigazione già in piena, fiume al limite per mantenimento fauna ittica
Marzulliamoc' è da dire che quando c' è un' incomprensione c' è sempre di mezzo Gengiv Kan @golias
In che senso straniChe strani quei canali.....
Io ho iniziato da un po' di tempo a leggere il Corano ...(non si sa mai) :)Quella del cristianesimo è una storia interessante, inaccettabile se cerchi riscontri storici e, se non accetti “la rivelazione”, è impossible da sostenere. L’unica cosa stancante del “peregrinare” dallo studio di una religione all’altra è il fatto che, prima o poi, raggiungi per tutte una matrice di racconti comune, le storie ed i fatti si intrecciano, le fantasie anche. E, a volte, guardando l’uso che poi ne viene fatto, la rabbia ha il sopravvento. STAI CALMO, mi raccomandoE’ molto interessante anche il Corano.Ovviamente piu’ moderno
Ma no, non ho voglia di polemizzare, è un periodo tranquillo, sto bene, c' è un po' di lavoro, pedalo, mangio, dormo, la pozione magica con l' aglio per la pressione funziona, non mi sento di bisticciare, però se lo fate voi rido.Marzulliamo
Fatti la domanda e datti la risposta.
Poi se vuoi unirti alla comunella fai pure.. c'è posto
Non riesco a distinguere il fiume dal canale...... il Po è più bello e i canali per l' irrigazione sono dei fossi con le nutrie e le rane.In che senso strani
Poi non sono canali, fiume più canale nel caso.
Secondo me sarebbe meglio prima leggere qualche libro introduttivo e, se ne hai la possibilità, leggerlo con qualcuno che lo conosce bene e che conosca la lingua araba.Io ho iniziato da un po' di tempo a leggere il Corano ...(non si sa mai) :)
No, era ironico, visto come stanno andando le cose nel mondo :)Secondo me sarebbe meglio prima leggere qualche libro introduttivo e, se ne hai la possibilità, leggerlo con qualcuno che lo conosce bene e che conosca la lingua araba.
Il “non si sa mai” è riferito al fatto che avresti intenzione di convertirti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?