Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.675
16.550
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In effetti una cosa sono le selle totalmente divanose un'altra un mm di gel. Sono comunque dure ma hanno un pelo di morbido che magari ti aiutano a gestire megli il bubbone. Ma sul bubbone chiuso mettere un compid ?
Il bubbone ormai si è sgonfiato, questa volta avevo fatto le cose per bene ed ero andato all' ospedale per farlo incidere, il primo medico non ha voluto farlo, dicendo che non era ancora "maturo" e mi aveva invitato a tornare lunedì ( era venerdì ) e di continuare con l' ittiolo. Io gli avevo detto che si stava già sgonfiando ma ha preferito "passare la palla" alla collega che ho poi trovato lunedì che a sua volta ha passato la palla all' urologo a cui mi sarei dovuto rivolgere prendendo un appuntamento e aspettando una ventina di giorni. Insomma, se l' avessi inciso io come ho fatto la prima volta, forse a quest' ora sarebbe tutto finito, invece, a forza di formarsi e staccarsi la crosticina che c' è lì sotto proprio nel punto in cui mi appoggio sulla sella, prima o poi si infetterà di nuovo e gonfierà, ma a quel punto mi arrangerò da solo.
Avevo comprato dei cerotti cicatrizzanti, ma si staccano....... dovrei fermarmi qualche giorno , lo so........oggi vediamo come va.
Adesso vado a comprare i mirtilli, poi mi aspetta una bella fetta di crostata, un buon caffè e via.......

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.924
19.303
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il bubbone ormai si è sgonfiato, questa volta avevo fatto le cose per bene ed ero andato all' ospedale per farlo incidere, il primo medico non ha voluto farlo, dicendo che non era ancora "maturo" e mi aveva invitato a tornare lunedì ( era venerdì ) e di continuare con l' ittiolo. Io gli avevo detto che si stava già sgonfiando ma ha preferito "passare la palla" alla collega che ho poi trovato lunedì che a sua volta ha passato la palla all' urologo a cui mi sarei dovuto rivolgere prendendo un appuntamento e aspettando una ventina di giorni. Insomma, se l' avessi inciso io come ho fatto la prima volta, forse a quest' ora sarebbe tutto finito, invece, a forza di formarsi e staccarsi la crosticina che c' è lì sotto proprio nel punto in cui mi appoggio sulla sella, prima o poi si infetterà di nuovo e gonfierà, ma a quel punto mi arrangerò da solo.
Avevo comprato dei cerotti cicatrizzanti, ma si staccano....... dovrei fermarmi qualche giorno , lo so........oggi vediamo come va.
Adesso vado a comprare i mirtilli, poi mi aspetta una bella fetta di crostata, un buon caffè e via.......
Non è che dovresti fermarti qualche giorno...Ti devi fermare senza se e senza ma, se non vuoi peggiorare la situazione.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.120
20.207
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
è da cambiare, dopo aver fatto altri 200 km oggi in pausa pranzo cambio il posteriore
Si si, oggi faccio il cambio, comunque ho appena controllato e dopo che ho aggiunto il lattice ieri pomeriggio,questa mattina è ancora in pressione

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.978
26.270
.
Visita sito
Bici
mia
Si si, oggi faccio il cambio, comunque ho appena controllato e dopo che ho aggiunto il lattice ieri pomeriggio,questa mattina è ancora in pressione
Ma quanti km ha ?
A me sembra ancora buono, ci metterei na pezza interna e attak gel nel taglio.

Devo dire che come gomme vanno abbastanza bene, leggere e morbidose sui fianchi così da avere un comfort maggiore rispetto ai Conti che ho appena smontato; abbastanza perchè li trovo troppo "a punta" e spero si spiattellino un pò.. in discesa sui curvoni o tornanti scendono troppo velocemente in piega e fatico qualcosa in più rispetto al solito, magari devo farci l'abitudine.