Il bubbone ormai si è sgonfiato, questa volta avevo fatto le cose per bene ed ero andato all' ospedale per farlo incidere, il primo medico non ha voluto farlo, dicendo che non era ancora "maturo" e mi aveva invitato a tornare lunedì ( era venerdì ) e di continuare con l' ittiolo. Io gli avevo detto che si stava già sgonfiando ma ha preferito "passare la palla" alla collega che ho poi trovato lunedì che a sua volta ha passato la palla all' urologo a cui mi sarei dovuto rivolgere prendendo un appuntamento e aspettando una ventina di giorni. Insomma, se l' avessi inciso io come ho fatto la prima volta, forse a quest' ora sarebbe tutto finito, invece, a forza di formarsi e staccarsi la crosticina che c' è lì sotto proprio nel punto in cui mi appoggio sulla sella, prima o poi si infetterà di nuovo e gonfierà, ma a quel punto mi arrangerò da solo.
Avevo comprato dei cerotti cicatrizzanti, ma si staccano....... dovrei fermarmi qualche giorno , lo so........oggi vediamo come va.
Adesso vado a comprare i mirtilli, poi mi aspetta una bella fetta di crostata, un buon caffè e via.......