Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.942
- 11.602
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Anche noi lungo fiume tra le 17 e le 19, zanzarine a nuvole, aprir bocca e facevi una cena proteica.... di sangue e batteri, però.Buone vacanze, vedi di non svaccarti troppo, eri già più largo che lungo prima di partire...... non sarebbe stato meglio venire al mio paese ? Avresti potuto alloggiare da Michela e Frantz ( o Frank ? non mi ricordo mai come si chiama quel crucco ) che hanno un bel bed and breakfast.......ti avrei fatto fare l' argine e la strada nuova asfaltata lungo il Po fino a Casale 3 volte al giorno, una al mattino presto per il piacere di una passeggiata, una alle 14 per sudare e smaltire le tossine e una tra le 19 e le 20 per introdurre proteine animali per la costruzione muscolare. Ieri sera, dopo il giro in Lomellina, ho pensato di allungare sull' argine ma le fonti proteiche erano veramente troppe, nuvole di moscerini che mi entravano negli occhi, nel naso.....la bocca era rigorosamente chiusa.....così prima di Valmacca sono tornato sulla strada normale e via a casa.
Ne schiacciavo sul muso della Nina, muso rosso!
Sottobosco secco come dopo una guerra chimica, le piante hanno perso metà delle foglie, qui non piove da inizi maggio. Ha piovuto (poco) fino a pochi km da me, ma qui anche i temporali scappano via!
Il fiume Sesia con pochissima acqua, torbida e schiumosa, inquinata!
E l'acqua potabile inizia al calare di pressione...

Ultima modifica:
bisogno neanche di stringere il boa..quindi per me non ha regolazioni