Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.213
1.502
Visita sito

Io fino a 3-4 anni fa ho sempre avuto battiti alti fino a 195 ora vedo che faccio più fatica a salire sarò intorno a 185 max .
La cosa positiva però è che (forse per il tanto fondo fatto sto inverno sui rulli) ora riesco a girare in pianura a buon ritmo intorno a 130-135 battiti. L'altro giorno ho fatto un allenamento un po' tirato sui rulli e ho visto comunque che mi mancano ancora TANTI watt ( e gia prima ne avevo pochi)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.584
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa vuoi farci ? Andiamo avanti e prendiamo quello che viene.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.584
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@ab.normal62
ritrovo domani qui
Pasticceria Marietta, Via Francesco Baracca, 52, 28041 Arona NO

Preferenze orario ? A me serve un' ora per arrivare.

Se si vuole aggregare qualcun altro per il Mottarone......

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.627
1.848
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
@ab.normal62
ritrovo domani qui
Pasticceria Marietta, Via Francesco Baracca, 52, 28041 Arona NO

Preferenze orario ? A me serve un' ora per arrivare.

Se si vuole aggregare qualcun altro per il Mottarone......
Ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho dovuto rinunciare per altri impegni.
Peccato, buona pedalata

Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.584
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho dovuto rinunciare per altri impegni.
Peccato, buona pedalata
Ho sbagliato qualche giorno fa...... avrei dovuto scrivere:" Non prendete impegni".

Va beh, sarà per la prossima volta.
Vado a controllare mia madre, poi aspetto che torni mio figlio che è via con la moto, poi carico la bici in macchina.

Reactions: Bordi

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.697
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bellissimo giro...l'ho fatto 2 anni fa...Il Portello almeno una volta d'estate lo faccio,salita bellissima...il più delle volte prima faccio Sussisa per arrivare a Gattorna...solo una volta ho fatto il Fasce.
Io in genere ci arrivo dalla Scoffera. Sempre nel verde, fresco, pochissime auto e strade tutto sommato più che decenti.
Per il passaggio del Giro hanno asfaltato la salita Montoggio - Scoffera, un biliardo. L'hanno fatta in discesa e sono caduti due (in due punti diversi) finiti in ospedale! Le curve dell'appennino ligure sono bastarde!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.941
19.338
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
L'ho fatta stamattina da Laccio a Casella....è una giostra per ciclisti in discesa...però ci sono effettivamente 2 o 3 curve un po' maledette...conoscendole a memoria non ti fregano,ma se non si conosce la strada effettivamente è un attimo andare dritti.
Stamattina ho fatto Torazza Davagna Cavorsi Torriglia Laccio Casella Sant"Olcese e ritorno a casa...il tratto cittadino è sempre il peggiore caldo semafori traffico e smog

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.697
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A Sant'Olcese è obbligatorio una fermata da Preti per un sacripantino!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.584
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nessun problema di orario per me, decidi pure tu in base a come preferisci organizzarti.
Ore 9 alla pasticceria Marietta, comunica il tuo numero di telefono a @jacknipper così rimaniamo in contatto per qualsiasi evenienza.

Poi..... adesso che ci penso...... alla partenza siamo davanti a una pasticceria, in cima ci sarà la crostata, poi, altre soste ? Ma cos' è ? Il giro delle bettole e le stamberghe ?
Completo grigio, maniche lunghe, calzini lunghi bianchi, bici arancione ktm..........

Va bene, domani sfoggerò un paio di calzini del 2007 oltre alla china divisa, ho anche il cappellino cinese.