Uno dei miei gruppi preferiti ... in testa a tutti però ci sono i Pink Floyd ... imbattibili.Ma si dai.. è tutto il giorno che mi gira in crapa:
Uno dei miei gruppi preferiti ... in testa a tutti però ci sono i Pink Floyd ... imbattibili.Ma si dai.. è tutto il giorno che mi gira in crapa:
Oggi pioggia e riposo, domani rullatina causa pioggia, domenica sulle colline con il sole.inizia la preparazione mentale ad un fine setimana piovoso
toccherà rullare
Oggi pioggia e riposo, domani rullatina causa pioggia, domenica sulle colline con il sole.
Monferrato
inizia la preparazione mentale ad un fine setimana piovoso
toccherà rullare
Rulli a go go…. Speriamo che piova un po’ davvero che ne abbiamo bisogno…Oggi pioggia e riposo, domani rullatina causa pioggia, domenica sulle colline con il sole.
Monferrato
sai che , guardando il meteo, ci stavo pensando pure io?Oggi pioggia e riposo, domani rullatina causa pioggia, domenica sulle colline con il sole.
Monferrato
Io vivo in una zona poco piovosa, me lo aveva spiegato un Signore che da giovane si occupava di meteorologia nell' areonautica militare.Rulli a go go…. Speriamo che piova un po’ davvero che ne abbiamo bisogno…
in realtà credo ci siano diverse varianti, ma questa sarebbe l'idea di massimaQuale sarebbe il giro @bradipus ?
Mi sembra di essere tornato indietro di quasi 50 anni quando se ascoltavi le canzonette italiane eri uno sfigato ed invece faceva figo dire di ascoltare Police, Pink Floyd, Bob Dylan, Jim Morrison ecc. anche se non capivi un caxxo di musica ed ancor meno sapevi l’inglese….
A capis niente ........ la foto cos' è Crea da Ponzano ?in realtà credo ci siano diverse varianti, ma questa sarebbe l'idea di massima
Vedi l'allegato 435942
non conosco neanche io bene la zona, si va su a Crea da un lato, un'altra volta siamo salita dall'altro, però per il resto io mi affiderei al garmin altrimenti mi perdereiA capis niente ........ la foto cos' è Crea da Ponzano ?
Tipo questa ?Mi sembra di essere tornato indietro di quasi 50 anni quando se ascoltavi le canzonette italiane eri uno sfigato
Anche no, 50 anni fa capivo di musica come adesso, studiavo la storia della musica sinfonica e operistica, studiavo quella folk e country, e suonavo anche decentemente, acquistavo anche molta classica, e alla fine i testi in inglese così come in Italiano li puoi capire e condividere o anche non capire e nemmeno considerarli, ma spesso mi bastava anche la sola musica: o ti prende o no. Quindi non si trattava di essere sfigati o "in" e nemmeno colti o ignoranti, ognuno aveva la sua posizione personale ed, anzi, ero circondato da appassionati di Orietta Berti o Casadei, tutto legittimo in base alle personali sensibilità e culture. A me quando a 12 anni sentii per la prima volta Joan Baez Dylan Peter Paul& Mary e le canzoni country dei Sons of the Pioneers o Woody G. ne fui immediatamente conquistato.Mi sembra di essere tornato indietro di quasi 50 anni quando se ascoltavi le canzonette italiane eri uno sfigato ed invece faceva figo dire di ascoltare Police, Pink Floyd, Bob Dylan, Jim Morrison ecc. anche se non capivi un caxxo di musica ed ancor meno sapevi l’inglese….
L'ha fatto fare anche a me.... bellissimosai che , guardando il meteo, ci stavo pensando pure io?
giro @bradipus da pontestura ...
ci vorrebbe della neve, da noi ha piovuto parecchio per tutto l'autunno, in alta Toscana c'era la nuvoletta dell'impiegatoRulli a go go…. Speriamo che piova un po’ davvero che ne abbiamo bisogno…
io mi sono iscritto a un campionato sui rulli che dura da metà ottobre ai primi di aprile su piattaforma Rouvy, una gara a settimana, sto vedendo cose che voi umani...........Io vivo in una zona poco piovosa, me lo aveva spiegato un Signore che da giovane si occupava di meteorologia nell' areonautica militare.
Sono già due giorni o forse più che non polemizzo con nessuno, mi sto rompendo le balle...... cià polemizziamo sui rulli
Durante l' inverno li avrò usati 3-4 volte, devo vedere quanta strada ho fatto.
Ma come fate a pedalare sempre in casa ? @Cillo domenica sarà bello anche da te, esci....... alè via 'nduma, alè !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?