Sono quasi sempre stato in quella posizione, 2 "esperti" mi avevano posizionato molto più basso di sella e più avanzato ma non mi trovavo bene. Posso capire i dolori al collo, come ho scritto quando ho ricominciato la bici era quella e "non ci arrivavo più", ora è tutto ok, manca "solo" la putenza.
Non so cosa dirti, io così sto bene. Non siamo tutti uguali e ognuno dovrebbe sistemarsi come è più comodo.
Va beh, questa sera mezzo giretto con il gruppo, circa una decina me compreso, andatura intelligente in pianura, velocità tra i 35 e i 40 kmh.
Poi ho chiesto a Tonino qual' era il programma...... "Mandoletta"........ a San Germano ho avvisato di non aspettarmi perchè mi sarei sicuramente staccato e, sempre Tonino mi ha detto:" ok, anche perchè poi andiamo a Conzano e a Lu". Presa la Mandola a 25 kmh....... dopo poche centinaia di metri avevo le gambe di ghisa e ho mollato.

Spero di farcela prima o poi, comunque il mercoledì sera un pezzetto con loro lo posso fare.