Io ho capito benissimo quello che voleva dire @labboro e il suo discorso non era rivolto verso la qualità della scarpa ma sulla resa effettiva che questa può dare. In buona sostanza la domanda è:"A parte la calzabilita'"ma quando pedali usi la scarpa completa o lasci a casa qualche pezzo, mi sembra ovvio che la differenza di una scarpa rispetto ad un'altra, è nell'insieme a partire dai materiali usati, se mi dite che non sentite differenza tra una scarpa in plastica e una in pelle di canguro fatta a mano, allora chiudo qui il discorso
![]()
in percentuale quanto rende in più una scarpa top di gamma rispetto a una scarpa di gamma inferiore ? La sente davvero tutta sta differenza un anziano che pedala per divertirsi ?
Io ho già risposto.
ma quando pedali usi la scarpa completa o lasci a casa qualche pezzo, mi sembra ovvio che la differenza di una scarpa rispetto ad un'altra, è nell'insieme a partire dai materiali usati, se mi dite che non sentite differenza tra una scarpa in plastica e una in pelle di canguro fatta a mano, allora chiudo qui il discorso