Parla per te.. please !!Sono i soliti 3 o 4......Un po' come i vecchi che guardano le signorine e manco si ricordano il perchè![]()
Parla per te.. please !!Sono i soliti 3 o 4......Un po' come i vecchi che guardano le signorine e manco si ricordano il perchè![]()
L'unica Potenza che conosco è il capoluogo della mia regioneParla per te.. please !!
![]()
te sei andato in crisi in bici non per il caldo, ma per aver speso una monetina, sei andato in shockmeno male che avevo qualche monetina per i distributori di acqua.
I

fatti tutti hai fatto anche la salita di vrasi?rientrato da una decina di giorni in Calabria, zona Diamante. Veramente bei posti anche per pedalare. Orsomarso. Verbicaro(KM 7 di salita al 6.5%) . S. Agata di Eraso/ S. Sosti (KM 13,6 di salita sino al passo dello Scalone al 4.7%) e paesaggi bellissimi, qualche cane randagio di troppo. Cibo TOP!!
La potenza è nulla senza il controllo (citL'unica Potenza che conosco è il capoluogo della mia regione![]()
No, qs me la sono persa, è dura? Ho fatto Buonvicino.fatti tutti hai fatto anche la salita di vrasi?
al 9% al 12% dopo un pò che inizia da vrasi porta a buonvicino in direzione oppostaNo, qs me la sono persa, è dura? Ho fatto Buonvicino.
dietro si porta automaticamente sull'11 (sono sicuro successo ad un amico) e davanti mi immagino sulla 34Quando elettronico quando si scarica muore? Nel senso che non puoi più cambiare rapporto?
34/11 non ci va neanche quando è carico col di2 (11 e 12 ad essere precisi) , salvo tenerlo in modalità manualedietro si porta automaticamente sull'11 (sono sicuro successo ad un amico) e davanti mi immagino sulla 34
Io ho le sincronizzazioni disattivate e posso incrociare al massimo anche se non lo faccio mai, e comunque il video conferma quello che sapevo o immaginavo e cioè che con batteria scarica la catena scende sugli ingranaggi più piccoli34/11 non ci va neanche quando è carico col di2 (11 e 12 ad essere precisi) , salvo tenerlo in modalità manuale
Incrocio peggiore non potrebbe essercidietro si porta automaticamente sull'11 (sono sicuro successo ad un amico) e davanti mi immagino sulla 34
Bravissima, poche parole e tanta sostanza...... e bellissime foto !oggi 150 km sotto un sole cocente e temperature elevate. Anche se soffro tanto il caldo non mi fermo. Percorso la salita che porta a Pianezze Vedi l'allegato 408124 Vedi l'allegato 408124 Vedi l'allegato 408125 Vedi l'allegato 408126 Vedi l'allegato 408127 Vedi l'allegato 408128 Vedi l'allegato 408129 Vedi l'allegato 408130 Vedi l'allegato 408131

Veramente dice che scende sulla corona piccola perchè il deragliatore delle corone è la prima cosa che smette di funzionare, non parla dei rapporti dei pignoni che come spiega continuano a funzionare per qualche decina di km e in caso di esaurimento totale, penso resti sul pignone su cui è in quel momentoIo ho le sincronizzazioni disattivate e posso incrociare al massimo anche se non lo faccio mai, e comunque il video conferma quello che sapevo o immaginavo e cioè che con batteria scarica la catena scende sugli ingranaggi più piccoli

Idem, a casa smonto e ricarico le luci.Io ho preso l'abitudine di ricaricarla tutte le volte che torno, se l'ho usata.
Ce l'ho da almeno un anno e se penso alle pile che ho risparmiato![]()
è franata un pezzo di una galleria quando avevano già iniziato i lavori di sistemazione che dovevano finire il 31 maggio, sono stati costretti a chiudere tutto.........Stardi.. sono anni che è in quelle condizioni e adesso l'hanno chiusa definitivamente !!
Il sentore c'era.. in pratica adesso tocca per forza di cose salire dal Cipollaio se si vuol fare la Garfagnana.. ma poi il giro diventa lunghetto![]()
Fanbagno !!![]()
Io ho dimenticato accesa la mia x lite 100 al rientro del giro domenicale (5 ore minimo) e me ne sono accorto il pomeriggio del giorno dopo (ancora lampeggiava)Idem, a casa smonto e ricarico le luci.
In ogni caso le lascio sempre accese, lampeggianti, durante tutto il giro.
Davanti e dietro.
Così quando parto so che son belle cariche e ce n'è per oltre 12 ore.
Da dieci anni, come nuove, deca 24 euro la coppia, BTwin.
Anche altre due prese 4 anni fa da Amazon, Apache e Olight, stesso prezzo e sempre ok.
a regola dovrebbe rimanere com'è quando è successo a un mio amico è rimasto inchiodato sul rapporto che era.dietro si porta automaticamente sull'11 (sono sicuro successo ad un amico) e davanti mi immagino sulla 34

Incrocio peggiore non potrebbe esserci
Vi chiedo conferma: dopo aver letto i vostri commenti, è (molto) probabileIo ho le sincronizzazioni disattivate e posso incrociare al massimo anche se non lo faccio mai
che non abbia capito una cippa: quando ho preso la bici mi hanno spiegato che il DI2 a 12V permette gli incroci perchè il deragliatore anteriore si "tara" spostandosi di qualche mm e quindi posizionandosi in modo che la catena non sfreghi (anche io uso la modalità manuale). Ho capito male? Rovino la bici?
ho l'11V ma credo sia lo stesso per il 12, il software impedisce l'uso degli ultimi 2 pignoni con la corona piccola mentre non c'è il limite per i pignoni grandi con la corona grandeVi chiedo conferma: dopo aver letto i vostri commenti, è (molto) probabileche non abbia capito una cippa: quando ho preso la bici mi hanno spiegato che il DI2 a 12V permette gli incroci perchè il deragliatore anteriore si "tara" spostandosi di qualche mm e quindi posizionandosi in modo che la catena non sfreghi (anche io uso la modalità manuale). Ho capito male? Rovino la bici?
Perchè a me capita non 34/11 ma spesso 50/30 50/27...![]()