penso che se stavi con me stamattina ti divertivi, ho beccato il classico tipo "conversazione giusto per" che mi dice "dura vero?" il mio primo pensiero è stato "se è dura perchè cazzo sei venuto qui" ma volevo essere magnanimo "si abbastanza" mi sarei pentito presto di averlo risposto così a un certo punto gli dico "secondo mio parare personale se non parli vedi che sali meglio" lui mi risponde pure "vero?"

e gli dico "prova"... davide questo smette di parlare e li inizio a dare qualche pedalata in meno, tiro ogni tanto i freni e lo faccio allungare dandogli quella parvenza che stava salendo ma la realtà era che non volevo sentirlo di parlare

strada facendo becco un piccolo gruppetto di turisti esteri a piedi (li chiamo pellegrini questi che hanno le palle di salire a piedi), mi fermano e mi chiedono quanto mancasse alla cima del vesuvio, faccio un breve conto ero a 31km e dovevo farne altri 6 e mi scappa di dirgli "altri 10" che facce che han fatto, saluto ed ho proseguito... quando sono sceso li ho intravisti ho girato la faccia e accelerato