ammazza manco i giochi arrivano a consumare 64gb di ram al max 32Si su questi dispositivi gira abbastanza bene ma per pc i requisiti raccomandati sono altrimenti lagga che ti viene voglia di cancellarlo dopo due minuti
Vedi l'allegato 427668
ammazza manco i giochi arrivano a consumare 64gb di ram al max 32Si su questi dispositivi gira abbastanza bene ma per pc i requisiti raccomandati sono altrimenti lagga che ti viene voglia di cancellarlo dopo due minuti
Vedi l'allegato 427668
Un ce la posso fà , un ce la posso fà , se no poi mi tocca dormire 3 giorni...poi se nessuno se la sente lo farò io ...ma credi!!!! Mi porterò un lamo da polpo cosi mi attacco ai calzini e li scucio.Devi fare la stessa cosa, ti incolli a Christian e, piano piano, gli scuci prima i calzini, poi le mutande.
Dobbiamo aggredirli finchè sono in difficoltà, @Omino metterà su almeno 10 kg a forza di fermarsi in pasticceria, gli altri dovranno recuperare una condizione decente dopo i vari infortuni/malanni, così le classiche del nord saranno nostre.

ma non mi ricordo dove l'ho messoda me c'è tantissimo vento di libeccio/ ponente ma la temperatura è 15 gradiPenso anche qui, stanotte è andata sui -2, ma l'arietta è cambiata da giobia o nevischio o pioggia e massime 4-5 farsi un dritto sul ghiaccio e spetasciarsi è un attimo
Se vuoi spendere proprio poco (una 20 ina di euro) metti il sensore di velocità e la fascia cardio, app gratuita e vai
non ho mica capito...e' connessa solo col PM della bici e con la fascia
...serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)compra tutto fai prima, cosi ti fai anche il regalo natalizionon ho mica capito...![]()
...serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)
Ultima vista 2019Non so se la fanno ancora.
I miei sono tutti a filoQuello della bici sui rulli è a filo... che dalla ruota dietro non arriva al manubrio quindi ho installato il pcbike sul tubo orizzontale. Fin dove arriva il filo.
Eccolo lì, ma il mio è grigio e aveva una sorta di PM. Lo avevo pagato in Lire, ma non ricordo quanto.Secondo te questi rulli hanno il PM?
Quando li hanno fatti neanche esistevano i PM
Vedi l'allegato 427663
Bella la tua e-mtb, io non ho ancora deciso cosa prendere per mia moglieOggi effettivamente c’era un bel venticello
Vedi l'allegato 427669 Vedi l'allegato 427670 Vedi l'allegato 427671

temo serva il pm. pero' leggi la discussione , non ho mai provato senzanon ho mica capito...![]()
...serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)
Cos'è il pcbike?Quello della bici sui rulli è a filo... che dalla ruota dietro non arriva al manubrio quindi ho installato il pcbike sul tubo orizzontale. Fin dove arriva il filo.
Posso avere una riposta o devo chiedere per favore a vossignoria ?Che modello.. il 5 l'8 il 10 o 14 ??
Io uso l'iphone collegato al tv con Rouvi ma ho l'abbonamento scaduto e non lo rifaccio visto che i rulli li ho usati 2 volte.
Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da stradaBella la tua e-mtb, io non ho ancora deciso cosa prendere per mia moglie![]()
Che motore e batteria sono montati?Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da strada
Ammazza operazione a cuore aperto.Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da strada
Questa è la Wilier Urta, motore Fazua e batteria da 360Che motore e batteria sono montati?
Quanto riesci a girare con una batteria da 360 wh, che potenza ha il motore? Scusa se ti stresso ma, voglio farmi un idea di cosa può andare bene a mia moglieQuesta è la Wilier Urta, motore Fazua e batteria da 360
Direi abbastanza, se guardi i miei ultimi due giri su Strava vedi percorso e dislivello, al termine dei giri sono tornato che avevo ancora due tacche su 5 di autonomia, con l’app installata sul telefono sicuramente è più precisaQuanto riesci a girare con una batteria da 360 wh, che potenza ha il motore? Scusa se ti stresso ma, voglio farmi un idea di cosa può andare bene a mia moglie