Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Devi fare la stessa cosa, ti incolli a Christian e, piano piano, gli scuci prima i calzini, poi le mutande.
Dobbiamo aggredirli finchè sono in difficoltà, @Omino metterà su almeno 10 kg a forza di fermarsi in pasticceria, gli altri dovranno recuperare una condizione decente dopo i vari infortuni/malanni, così le classiche del nord saranno nostre.
Un ce la posso fà , un ce la posso fà , se no poi mi tocca dormire 3 giorni...poi se nessuno se la sente lo farò io ...ma credi!!!! Mi porterò un lamo da polpo cosi mi attacco ai calzini e li scucio.;nonzo%;nonzo%;nonzo%ma non mi ricordo dove l'ho messo
 

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Se vuoi spendere proprio poco (una 20 ina di euro) metti il sensore di velocità e la fascia cardio, app gratuita e vai
e' connessa solo col PM della bici e con la fascia
non ho mica capito... ;nonzo% :doh:...serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.504
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Purtroppo è solo una bici test in prestito, non mi è ancora tornata quella da strada
Ammazza operazione a cuore aperto.
Vadabrut per i rulli ripeto a prescindere da quello che hai ti serve:
- Sensore di Velocità da montare sulla ruota posteriore con connessione ant o wi-fi ne trovi di tutti i modelli a pochi euro
- Fascia cardio collegamento ant o wi fi (decathlon un ventina di euro)
- Tablet, pc, telefono con collegamento wi fi
- Software tipo bkool o swift (primo mese prova gratuita) lo colleghi in modalità SENSORI
...PEDALA :-)xxxx
 
  • Haha
  • Sad
Reactions: bikernat and Cillo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Quanto riesci a girare con una batteria da 360 wh, che potenza ha il motore? Scusa se ti stresso ma, voglio farmi un idea di cosa può andare bene a mia moglie
Direi abbastanza, se guardi i miei ultimi due giri su Strava vedi percorso e dislivello, al termine dei giri sono tornato che avevo ancora due tacche su 5 di autonomia, con l’app installata sul telefono sicuramente è più precisa
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64