Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
te vai bene a fare una sauna e poi buttarti nel ghiaccio, è rinvigorente :==
Nel ghiaccio magari no, perché lo vedo un po' difficile :))): meglio nella neve, mio suocero lo faceva, io mi sono sempre fermato alla sauna :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: bikernat

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Beh come già detto-scritto più volte io in pensione non credo di andarci o meglio ci andrò per sopraggiunta età e versamenti ma se dio vorrà continuerò nel lavoro anche se magari limitato.. per cui a me basterebbe un posto dove nebbie e nuvole compaiono al massimo 2 giorni l'anno ma sopratutto che siano a max 3-4 ore di aereo.. male sopporto le lunghe tratte.
Canarie

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@VADABRUT
stasera su canale iris danno pat garrett & billy the kid veditelo è quello con james coburn con colonna sonora di bob dylan
Dylan, che ci fa pure una particina.
Peccato che l'ho visto un pò di volte, che ho il DVD, il CD, e anche l'ellepi.

• Haha
Reactions: bikernat

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.967
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Dylan, che ci fa pure una particina.
Peccato che l'ho visto un pò di volte, che ho il DVD, il CD, e anche l'ellepi.
Se volete vedere Dylan in film ( suo film) cercate " Masked and Anonimous" : inquietante a tratti ma godibile . Il miglior Dylan del periodo con un cast stellare. La sola scena " Jack Fate getting out of prison" con rap italiano in sottofondo merita da sola il prezzo del biglietto

Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)
novita' interessante di mywhoosh (app simile zwift) gratuita.
mi SEMBRA di capire che prossimamente (coming soon) s potra' utilizzare l'APP anche solo col sensore di velocita' : vedi screenshot dove appare la prima cosa che ti chiede (o di scegliere) per accedere al menu.

WhatsApp Image 2023-12-02 at 05.57.24.jpeg
cio' vorrebbe dire che veramente con 4 soldi , con rulli basici e senza PM si potrebbe utilizzare un APP free che per me e' veramente utile*.

*sui rulli non faccio intensita'/ripetute ma pedalo intorno alla soglia AERObica (120/130 btm) per almeno un ora.
l'app consente tra le altre cose , di partecipare ogni 30 minuti a gare in un percorso vallonato con gruppi (virtuali e/o reali) che viaggiano a vari watt/Kg
Screenshot 2023-12-02 alle 06.58.46.png
questo mi permette di scegliere il gruppetto piu' idoneo , di andare in zona endurance (< o = soglia aerobica) ma con qualche cambio di ritmo . il fatto di dover seguire un gruppetto che ti obblighi a tenere e modificare il ritmo rende la menata dei rulli piu' piacevole (a me) poi quando vedo che c'e' qualche concorrente reale , scatta pure lo spirito di competizione
meglio a mio avviso di indievelo (altra app per ora gratuita) che prevede da quel che ho percepito utilizzandola un paio di volte, uscite di gruppo ma ad andatura costante oppure gare dove bisognerebbe andare veramente a tutta per non restare soli.

spero di fare cosa gradita.

Ultima modifica: