forse non avremo il freddo di qualche anno fa qui al sud, anziIdem qua, da anche fastidio sto caldo.
forse non avremo il freddo di qualche anno fa qui al sud, anziIdem qua, da anche fastidio sto caldo.
te vai bene a fare una sauna e poi buttarti nel ghiaccio, è rinvigorenteMa andate a quel paese...![]()

"Non ci sono più le 4 stagioni" dice un mio amico pizzaioloforse non avremo il freddo di qualche anno fa qui al sud, anzi

sono stato in giro a fare commissioni, ed era come fosse ottobre, in casa sto ancora in estivo"Non ci sono più le 4 stagioni" dice un mio amico pizzaiolo![]()
Nel ghiaccio magari no, perché lo vedo un po' difficilete vai bene a fare una sauna e poi buttarti nel ghiaccio, è rinvigorente![]()
meglio nella neve, mio suocero lo faceva, io mi sono sempre fermato alla sauna Bellissimo..... l' ho già visto qualche volta ma, finchè non mi addormento, lo rivedo volentieri, grazie@VADABRUT
stasera su canale iris danno pat garrett & billy the kid veditelo è quello con james coburn con colonna sonora di bob dylan
Nello Spezzino stamattina 18 gradi e forte vento di scirocco , l'altro ieri 2 gradi alla stessa oraMa andate a quel paese...![]()

Qui da noi oggi -6 gradi e vento da "sciroppo"Nello Spezzino stamattina 18 gradi e forte vento di scirocco , l'altro ieri 2 gradi alla stessa ora![]()
Quale pizzaiolo ??"Non ci sono più le 4 stagioni" dice un mio amico pizzaiolo![]()
CanarieBeh come già detto-scritto più volte io in pensione non credo di andarci o meglio ci andrò per sopraggiunta età e versamenti ma se dio vorrà continuerò nel lavoro anche se magari limitato.. per cui a me basterebbe un posto dove nebbie e nuvole compaiono al massimo 2 giorni l'anno ma sopratutto che siano a max 3-4 ore di aereo.. male sopporto le lunghe tratte.
Quale pizzaiolo ??
Quello che ha fatto na montagna di schei con il 110 ?![]()

Santa Maria di LeucaCanarie
2 giorni di caldo esagerato adesso ma da domenica rinfresca anche da te...vento pioggia bufere e tanto ghiaccio così le pescherie ce l'hanno pronto per il 23-24 dicembreforse non avremo il freddo di qualche anno fa qui al sud, anzi
Ha finito i carciofini?"Non ci sono più le 4 stagioni" dice un mio amico pizzaiolo
Dylan, che ci fa pure una particina.@VADABRUT
stasera su canale iris danno pat garrett & billy the kid veditelo è quello con james coburn con colonna sonora di bob dylan
Ho letto la notizia qualche giorno fa ma non ricordo dove.. uno dei tanti che ha approfittato dei crediti creati con il superbonus 110.
Da Lunedì danno neve anche in pianura.. speriamo che sbaglino.2 giorni di caldo esagerato adesso ma da domenica rinfresca anche da te
Se volete vedere Dylan in film ( suo film) cercate " Masked and Anonimous" : inquietante a tratti ma godibile . Il miglior Dylan del periodo con un cast stellare. La sola scena " Jack Fate getting out of prison" con rap italiano in sottofondo merita da sola il prezzo del bigliettoDylan, che ci fa pure una particina.
Peccato che l'ho visto un pò di volte, che ho il DVD, il CD, e anche l'ellepi.
Ha messo il cappotto alla pizza?Ho letto la notizia qualche giorno fa ma non ricordo dove.. uno dei tanti che ha approfittato dei crediti creati con il superbonus 110.

novita' interessante di mywhoosh (app simile zwift) gratuita.serve il PM (misuratore di potenza - che non ho) oppure sensore di cadenza e/o velocità(che ho) oltre alla fascia cardio...(mi sa che dovrò legger il thread dedicato mannaggia)