Nei prossimi giorni dovrei andare anch' io al sud.......Buon inizio a tutti oggi preparazione e domani camper in moto e si va a rompere gli zebedei a fabiopon!!
Per me è impossibile non mangiare, però forse potrebbe essere la soluzione al problema che mi assilla da qualche mese.......cago troppo......cago come un mulo, alcuni giorni 3 volte.buongiorno e buon anno. Il mio inizia con un giorno di Ramadan. Non voglio vedere cibo fino a domani. Ma non è un sacrificio è più una liberazione. Il corpo si abitua a mangiare tanto ma anche al contrario. Se io esagero sto proprio male. Non so come facciano a sopravvivere quelli sovrappeso , io morirei.
Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomaniBuongiorno a todos, stamattina , come mai fatto negli ultimi 20 anni, non farò il giretto del primo dell'anno ma rimando a domani....bisogna cambiare nella vita .......mah!!!![]()
Ormai questi calzini lunghi sono sorpassati, presto si tornerà ai calzini corti e alle magliette con le maniche corte invece di quei pigiami che vi hanno fatto mettere fino al 2023. Guarda come erano belle le divise fino a qualche anno fa, qui erano alla Casale- Vignale-Casale, sulle terribili còtes del Monferrato.Buon 2024 a tutti voi giovani e che la Befana vi porti delle belle calze lunghe![]()