Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.712
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buon inizio a tutti oggi preparazione e domani camper in moto e si va a rompere gli zebedei a fabiopon!!
Nei prossimi giorni dovrei andare anch' io al sud.......
buongiorno e buon anno. Il mio inizia con un giorno di Ramadan. Non voglio vedere cibo fino a domani. Ma non è un sacrificio è più una liberazione. Il corpo si abitua a mangiare tanto ma anche al contrario. Se io esagero sto proprio male. Non so come facciano a sopravvivere quelli sovrappeso , io morirei.
Per me è impossibile non mangiare, però forse potrebbe essere la soluzione al problema che mi assilla da qualche mese.......cago troppo......cago come un mulo, alcuni giorni 3 volte.
Buongiorno a todos, stamattina , come mai fatto negli ultimi 20 anni, non farò il giretto del primo dell'anno ma rimando a domani....bisogna cambiare nella vita .......mah!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani gandalf
Buon 2024 a tutti voi giovani e che la Befana vi porti delle belle calze lunghe :ola:
Ormai questi calzini lunghi sono sorpassati, presto si tornerà ai calzini corti e alle magliette con le maniche corte invece di quei pigiami che vi hanno fatto mettere fino al 2023. Guarda come erano belle le divise fino a qualche anno fa, qui erano alla Casale- Vignale-Casale, sulle terribili còtes del Monferrato.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.353
22.374
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
auguri anche di pronta guarigione , quello che più impressiona è la media che riesci a tenere e che mi fa dire che tu sei un “ hors-categorie” . Top!
Grazie! Troppo buono ;-) ma più delle medie e dei tempi che cmq sono importanti e danno piccole soddisfazioni personali, la cosa più importante sono i posti che si attraversano in bici, cercando di variare il più possibile e raggiungendo in bici quelli più belli. Del resto la bellezza vera del ciclismo è proprio questa ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.712
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
azzo neanche a cagare ti possiamo mandare , già ci vai da solo. ci tocca sopportarti ma così non vale! :))):
Potreste mandarmi a quel paese, ma quale paese ? Basta che sia uno del Monferrato.......sono tutti belli.

Mi è venuta un'idea:" Vai a fare la cacca a Valmacca"........ così mi mandate a cagare e anche a quel paese e non devo fare salita.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.700
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
buongiorno e buon anno. Il mio inizia con un giorno di Ramadan. Non voglio vedere cibo fino a domani. Ma non è un sacrificio è più una liberazione. Il corpo si abitua a mangiare tanto ma anche al contrario. Se io esagero sto proprio male. Non so come facciano a sopravvivere quelli sovrappeso , io morirei.

IMG-20240101-WA0007.jpg

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.214
1.504
Visita sito
si tornerà ai calzini corti e alle magliette con le maniche corte
le maglie sono riuscito a farmele piacere ,per i calzini non c'è assolutamente verso , la speranza è che decathlon non smetta di produrre i suoi calzini base ,perchè in giro non si trovano quasi più quelli normali ,in fiera artigianato c'erano un paio di produttori artigianali con sconti tipo 3x2 peccato avessero solo i modelli autoreggenti ...:mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.712
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
le maglie sono riuscito a farmele piacere ,per i calzini non c'è assolutamente verso , la speranza è che decathlon non smetta di produrre i suoi calzini base ,perchè in giro non si trovano quasi più quelli normali ,in fiera artigianato c'erano un paio di produttori artigianali con sconti tipo 3x2 peccato avessero solo i modelli autoreggenti ...:mrgreen:
Al mercato probabilmente li trovi, per fortuna ne ho qualche paio, però pensavo di riesumare anche quelli slabbrati che non stanno più aderenti alle caviglie di 15-20 anni fa per essere ancora più "strasò". Devo averne qualcuno anche con il buco del ditone.......

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.700
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri sera eravamo in otto, io quello che ha mangiato meno di tutti, io quello che fa, di gran lunga, più attività sportiva di tutti, io il più ciccione di tutti… C’è qualquadra che non cosa…
Ma l'attività sportiva non fa dimagrire, ti fa stare "solo" meglio :mrgreen:

• Haha
Reactions: Cillo and bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.148
20.239
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ieri sera eravamo in otto, io quello che ha mangiato meno di tutti, io quello che fa, di gran lunga, più attività sportiva di tutti, io il più ciccione di tutti… C’è qualquadra che non cosa…
Screenshot_20240101-161736_WhatsApp.jpg

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani
Andrò domattina mi sono già messo d'accordo , vorrei , quest'anno , prenderla un pò più tranquilla ......poi , magari, non accade e faccio 17000 km invece di 16000 .....boia mi stò sulle palle da solo , coerenza zero tagliato !!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.712
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Andrò domattina mi sono già messo d'accordo , vorrei , quest'anno , prenderla un pò più tranquilla ......poi , magari, non accade e faccio 17000 km invece di 16000 .....boia mi stò sulle palle da solo , coerenza zero tagliato !!
Io sono stato tutto il giorno sul divano......non avevo voglia di uscire con le strade bagnate e con la nebbiolina e non avevo voglia di andare sui rulli. Vediamo domani.......

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ormai questi calzini lunghi sono sorpassati, presto si tornerà ai calzini corti e alle magliette con le maniche corte invece di quei pigiami che vi hanno fatto mettere fino al 2023. Guarda come erano belle le divise fino a qualche anno fa, qui erano alla Casale- Vignale-Casale, sulle terribili còtes del Monferrato.
Ho preso un paio di calzini su aliexspress , sono fatti benino lo ho pagati 3 euro mi pare; l'unica cosa è che sono lunghetti mi arrivano al polpaccio.Ora , sai, in inverno metto i calzari e non si vedono ( ps ieri erano 20 gradi da me ) ma d'estate sono bruttini

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.712
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho preso un paio di calzini su aliexspress , sono fatti benino lo ho pagati 3 euro mi pare; l'unica cosa è che sono lunghetti mi arrivano al polpaccio.Ora , sai, in inverno metto i calzari e non si vedono ( ps ieri erano 20 gradi da me ) ma d'estate sono bruttini
Orrore :espulso.
non usarli più, potresti essere tentato di usarne altri, potresti subire un inconveniente fisico come quello di @lupin IV per la troppa pressione dei calzini, potrebbe succederti di tutto......... non lasciarti tentare dal calzino arrogante.