Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi ho provato a uscire, giusto perché volevo anche provare un abbinamento, giacca e intimo con una temperatura "bella fresca", ho fatto 500m e sono tornato a casa, troppo rischioso alle 9:30 c'erano -12 gradi, adesso siamo a -15 in discesa per la notte...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.053
26.305
.
Visita sito
Bici
mia
ma se nemmeno mi conosci e non dire di si perchè nemmeno io mi conosco non faccio più affidamento nemmeno su me, myself and I...
poi l'hai detta pure grossa.... ragazzo ehhhhhhhhhhh navot ai tempi di jurassik park
cerca di rientrare nel rango della massa comune ossia schifami che rientra molto di più nella norma >@<
mavaadaviaelBrut :-)xxxx

• Wow
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
adesso ti dimostro invece com'è facile ottenere il risultato...

@Bert5quant1
molto belle le tue foto cartoline di paesaggi, mi ricordano tanto quelle estive in vendita dal tabaccaio in calabria anni 80

>@<
Mode scherzo: "sii, siii..." (cit Bud Spencer in Trinità)
Mode serious: sono semplici documenti di viaggio fatti con un cellulare.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
https://www.ladige.it/territori/fie...cita-e-assenza-di-luci-e-campanello-1.3670751

SCANDAOLOSO!
cenrato in pieno da un deficiente al volante, eh no, ha torto perche non ha il il campanello e i pedali coi catarifrangenti, SCHIFO TOTALE!
Controllerò ma mi par di ricordare che qualsiasi dispositivo luminoso compresi i catarifrangenti ai pedali sono obbligatori SOLO di notte e in galleria.
Purtroppo il campanellino, che un automobilista manco potrebbe sentire, fa parte dell'obbligo.
Poi non si capisce quale sia la condotta imprudente contestata al ciclista.
Controllato, per le luci è come detto sopra, anche dopo le modifiche 2021, si può è si deve contestare questa parte di decisioni al giudice. E se il codice non lo sanno loro, dovrebbero cominciare ad essere sanzionati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.438
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Controllerò ma mi par di ricordare che qualsiasi dispositivo luminoso compresi i catarifrangenti ai pedali sono obbligatori di notte e in galleria.
Purtroppo il campanellino, che un automobilista manco potrebbe sentire, fa parte dell'obbligo.
Poi non si capisce quale sia la condotta imprudente contestata al ciclista.
Alle 10 del mattino dispositivi luminosi obbligatori? Io di auto coi fari accesi non ne vedo di giorno però ;nonzo%
Cmq in Trentino odiano abbastanza i ciclisti, devi stare solo sulle loro ciclabili anche se hanno pezzi sterrati o si perdono nel bosco

• Wow
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Alle 10 del mattino dispositivi luminosi obbligatori? Io di auto coi fari accesi non ne vedo di giorno però ;nonzo%
Ripeto, luci e catarifrangenti solo in galleria, anche di giorno, e da mezz'ora dopo il tramonto fino a mezz'ora prima dell'alba, altrimenti non sei obbligato né ad averle montate, né funzionanti né in tasca.
È obbligatorio, in galleria e di notte, anche il giubbino catarifrangente

Quel giudice va contestato.

E le auto invece devono accendere le luci 24h, se le hanno spente i conducenti vanno multati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mode scherzo: "sii, siii..." (cit Bud Spencer in Trinità)
Mode serious: sono semplici documenti di viaggio fatti con un cellulare.
tutto quello che vuoi, e le modalità che desideri, intanto non mi hai fatto raggiungere il risultato auguratomi, dovevo mostrare a golias come con un semplice schiocco di dita ti avrei portato a schifarmi, mi tocca architettare qualche altra cosa... ;nonzo%

• Haha
Reactions: Bert5quant1