si solo una volta... quando stranamente alla lotteria della parrocchia tra centinaia di numeri primi e secondo premio sono andati al sacrestano che guarda caso aveva i numeri che erano uscitiHai mai avuto dubbi?![]()

si solo una volta... quando stranamente alla lotteria della parrocchia tra centinaia di numeri primi e secondo premio sono andati al sacrestano che guarda caso aveva i numeri che erano uscitiHai mai avuto dubbi?![]()

Quindi per fare i rulli per te fuori deve essere da -25 C in giù e strade completamente ghiacciateOggi ho provato a uscire, giusto perché volevo anche provare un abbinamento, giacca e intimo con una temperatura "bella fresca", ho fatto 500m e sono tornato a casa, troppo rischioso alle 9:30 c'erano -12 gradi, adesso siamo a -15 in discesa per la notte...
I rulli li uso durante la settimana, nel weekend se le strade e il meteo lo permettono, preferisco pedalare fuori, come penso sia preferibile per tuttiQuindi per fare i rulli per te fuori deve essere da -25 C in giù e strade completamente ghiacciate![]()
Kripstak e PetrektekPer forza: suonano in polacco![]()
miracolo grande fu !!!si solo una volta... quando stranamente alla lotteria della parrocchia tra centinaia di numeri primi e secondo premio sono andati al sacrestano che guarda caso aveva i numeri che erano usciti![]()
Ma tutti gli anni è così?Al momento siamo così, che faccio, riprovo?Vedi l'allegato 432533
che coraggio !! io a +10 non esco di casa , preferendo i rulli!! complimenti!Al momento siamo così, che faccio, riprovo?Vedi l'allegato 432533
E si, da novembre a febbraio, molto spesso a gennaio, è facile che la temperatura si abbassa così, negli ultimi anni, per fortuna, succede per 2/3 giorni forse al massimo lo ha fatto per una settimana, 10 e più anni fa la temperatura scendeva per settimane, con punte anche a - 25Ma tutti gli anni è così?
Con questa temperatura non esco nemmeno io, tranquilloche coraggio !! io a +10 non esco di casa , preferendo i rulli!! complimenti!
peccato che non ci sono saliteMa io sto scrivendo dalle Maldive...

più che miracolo, la reputai una truffa, ma dato che il tutto fu delegato al diacono la preparazione della lotteria, estrazione etc etc, non mi misi proprio in mezzo...miracolo grande fu !!!
mi chiamò per scegliere dei bigliettini su cui erano scritti i nomi di chi doveva far parte del consiglio pastorale, erano chiusi quindi sai, metti la mano giri e rigiri e scegli... eravamo solo io e lui nell ufficio, comunque inizio a scegliere e dopo qualche nome venuto fuori, inizia a scartarli, alla fine glielo dissi, ma se volevate inserire solo chi preferite non ha avuto senso farmi fare questa cosa finta dei bigliettini, lo facevate anche senza e la storia finiva.È tutta la mattina che sono con il ventaglio, per spingere un po' di gelo verso sud-ovest...Aria Yagonica proveniente da Nord-est....... che due coglioni....... ma pare che investirà maggiormante le regioni del sud, costringendo i ciclisti ad uscire con abbigliamento invernale e maglie di lana.
e allora sosciami la uallera campana che me la raffreddi un pòÈ tutta la mattina che sono con il ventaglio, per spingere un po' di gelo verso sud-ovest...

Potevi mica portarti i rulli ?Serata culturale, di sicuro mi addormenterò come già capitato, ogni tanto mi tocca... Vedi l'allegato 432516
Taci che sono 5 giorni che non vediamo un raggio di sole.. p.d.p.Aria Yagonica proveniente da Nord-est....... che due coglioni.......