Ciclisti over 50 (vol.3)

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
900
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Oggi ho provato a uscire, giusto perché volevo anche provare un abbinamento, giacca e intimo con una temperatura "bella fresca", ho fatto 500m e sono tornato a casa, troppo rischioso alle 9:30 c'erano -12 gradi, adesso siamo a -15 in discesa per la notte...
Quindi per fare i rulli per te fuori deve essere da -25 C in giù e strade completamente ghiacciate :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.169
20.269
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Quindi per fare i rulli per te fuori deve essere da -25 C in giù e strade completamente ghiacciate :mrgreen:
I rulli li uso durante la settimana, nel weekend se le strade e il meteo lo permettono, preferisco pedalare fuori, come penso sia preferibile per tutti

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.169
20.269
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma tutti gli anni è così?
E si, da novembre a febbraio, molto spesso a gennaio, è facile che la temperatura si abbassa così, negli ultimi anni, per fortuna, succede per 2/3 giorni forse al massimo lo ha fatto per una settimana, 10 e più anni fa la temperatura scendeva per settimane, con punte anche a - 25

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' con immenso dispiacere che vi comunico che ho riaperto la mia fabbrica.......sono davanti ad un PC piccolino che mi ha regalato mia moglie a Natale, ho una camera in tpu da riparare e l' unica cosa positiva è che fuori c' è una bella temperatura, circa 7-8 gradi e l' aria è molto profumata.
Questa mattina, mentre guardavo un documentario nuovo su Coppi e Bartali, ho chiesto a mia moglie a quale dei due somiglio di più caratterialmente......." A nessuno dei due" ha risposto lei, poi ha aggiunto:" sei un rompicoglioni polemico, non c' è nessuno come te"........ :shock:

Bene, vedrò di far venire mezzogiorno in fretta, spero che smetta di piovigginare così potrò andare ad allenarmi.
Buona giornata.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
miracolo grande fu !!!
più che miracolo, la reputai una truffa, ma dato che il tutto fu delegato al diacono la preparazione della lotteria, estrazione etc etc, non mi misi proprio in mezzo...
anche perchè se vogliamo dirla tutta, una volta il :prega: mi chiamò per scegliere dei bigliettini su cui erano scritti i nomi di chi doveva far parte del consiglio pastorale, erano chiusi quindi sai, metti la mano giri e rigiri e scegli... eravamo solo io e lui nell ufficio, comunque inizio a scegliere e dopo qualche nome venuto fuori, inizia a scartarli, alla fine glielo dissi, ma se volevate inserire solo chi preferite non ha avuto senso farmi fare questa cosa finta dei bigliettini, lo facevate anche senza e la storia finiva.
in certe situazioni godevo perchè sapevo di essere la criptonite per lui, chi è malato di potere ed ha un idea politica con un forte ego narcisista quando lo contraddici lo metti fortemente in difficoltà che non gli resta di sbroccare perchè altra via di uscita non ne ha... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.169
20.269
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Aria Yagonica proveniente da Nord-est....... che due coglioni....... ma pare che investirà maggiormante le regioni del sud, costringendo i ciclisti ad uscire con abbigliamento invernale e maglie di lana.
È tutta la mattina che sono con il ventaglio, per spingere un po' di gelo verso sud-ovest...

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
....e buongiorno a tutti, si ricomincia, per fortuna ho iniziata con una pedalata in Liguria con un Sole ed una temperatura spaziali, ero in lungo ma si poteva tranquillamente usare il pantaloncino, che invidia. A Pinerolo piove e 5 gradi con le montagne belle inzuccherate, la settimana promette bene neve da domani.....Rulli!!!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.169
20.269
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Potevi mica portarti i rulli ?

:-)xxxx
Alla fine la serata non è stata così male, hanno abbinato alla musica classica di Johann Strauss, sketch divertenti con cantanti e ballerine, le violiniste poi erano tutte ragazze giovani e carine 20240107_220626.jpg incredibilmente sono rimasto sveglio due ore e mezza