può essere!@cbr70 @grandeciclista cosi facendo mi sa che attira anche un sacco di terra che andrà ad impastare il tutto, con il risultato di accorciare la vita della catena e dei pignoni
può essere!@cbr70 @grandeciclista cosi facendo mi sa che attira anche un sacco di terra che andrà ad impastare il tutto, con il risultato di accorciare la vita della catena e dei pignoni
se ti candidi ti voto garantito e ripristiniamo il Granducato di Toscana!Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?

Che tipo di dolore ha dietro al ginocchio? Si è gonfiato il polpaccio? La zona è calda?Bene, ho già due voti, ottime prospettive per il futuro, L' Italia sarà gestita regione per regione e la Capitale sarà il mio paese. Da lì poi partiremo per invadere la Germania che rompe i coglioni da secoli.
Poi, come Dominatore dell' Universo, ho altre idee che svelerò man mano che acquisterò potere, meglio non scoprire le carte, le spie sono ovunque.
Parliamo di cose serie:
oltre a biomeccanico, meccanico, medico e altre professioni che non ricordo nemmeno, questa sera, come tante altre volte, ho fatto il massaggiatore, mia moglie ha un dolore dietro il ginocchio e l' ho massaggiata con la canfora.......vediamo domani.
Non lo so, le fa male....... le era già venuto quel tipo di dolore la scorsa estate e aveva dovuto smettere di camminare.Che tipo di dolore ha dietro al ginocchio? Si è gonfiato il polpaccio? La zona è calda?
Anche per il cu.. cu.. cuoreè una pratica terapeutica per la prostata.
Per adesso cuore e prostata sono ancora in ordine, però bisogna fare prevenzione. Poi c' è il discorso della cura Pipin, anche quella preventiva per non ammalarsi.Anche per il cu.. cu.. cuore
Ragion veduta![]()
Controlla un po', c'era un concorso pubblico per un posto di "capo dell'universo" ma credo sia scaduto...Bene, ho già due voti, ottime prospettive per il futuro, L' Italia sarà gestita regione per regione e la Capitale sarà il mio paese. Da lì poi partiremo per invadere la Germania che rompe i coglioni da secoli.
Poi, come Dominatore dell' Universo, ho altre idee che svelerò man mano che acquisterò potere, meglio non scoprire le carte, le spie sono ovunque.
Parliamo di cose serie:
oltre a biomeccanico, meccanico, medico e altre professioni che non ricordo nemmeno, questa sera, come tante altre volte, ho fatto il massaggiatore, mia moglie ha un dolore dietro il ginocchio e l' ho massaggiata con la canfora.......vediamo domani.
A seconda del tipo di infortunio uso la canfora o l' arnica al 90%. Però preferisco la canfora, la usavo anche per il massaggio pre-gara quando correvo.Controlla un po', c'era un concorso pubblico per un posto di "capo dell'universo" ma credo sia scaduto...
Parlando di cose serie...pensavo l'avessi massaggiata con il magico cannello di zolfo...
La canfora infonde una sensazione di calore che può alleviare una contrattura ma aiuta più il contemporaneo massaggio, è esso a dare una percezione di miglioramento nell'immediato, soprattutto perché favorisce un pò di drenaggio e di decontrattura.Non lo so, le fa male....... le era già venuto quel tipo di dolore la scorsa estate e aveva dovuto smettere di camminare.
Sta meglio se la massaggio con la canfora e quindi .....
Magica l'arnica per cavalli!La canfora infonde una sensazione di calore che può alleviare una contrattura ma aiuta più il contemporaneo massaggio, è esso a dare una percezione di miglioramento nell'immediato, soprattutto perché favorisce un pò di drenaggio e di decontrattura.
È il motivo per cui si usa olio canforato nel massaggio sportivo.
Se c'è un piccolo danno, uno strappetto, una distorsione e simili, meglio una pomata a base eparina (Dolofast, viamal e compagnia) o arnica concentrata per cavalli, quella 90%, appunto, ma ricordiamo che attraverso la pelle penetra comunque meno del 10% del principio attivo.
Però si sente comunque la differenza.
Ne sono testimone.
Una bella quantità e massaggio leggero per 10 minuti, finché asciuga.
L'altro ieri son caduto per le scale per non guardare dove mettevo i piedi, mano destra con distorsione a metacarpi e falangi e bella gonfia, dopo 48 ore chiudo il pugno e -50% del gonfiore. Arnica per cavalli...e muli..![]()
Il voto di 2 toscani di cui uno col calzino arroganteBene, ho già due voti, ottime prospettive per il futuro, L' Italia sarà gestita regione per regione e la Capitale sarà il mio paese. Da lì poi partiremo per invadere la Germania che rompe i coglioni da secoli.
Cambierà anche quella moda assurda, torneranno le magliette che NON coprono l' omero e i ciclisti saranno di nuovo eleganti e non sembreranno più la befana che vien di notte con le calze tutte rotte.Il voto di 2 toscani di cui uno col calzino arrogante
Se metterai una rete sull'Alta Via dei Monti Liguri avrai il mio voto (e magari arrotolo il mio calzino arrogante toh...).Cambierà anche quella moda assurda, torneranno le magliette che NON coprono l' omero e i ciclisti saranno di nuovo eleganti e non sembreranno più la befana che vien di notte con le calze tutte rotte.
Una rete ? Per cosa ? Hanno già fatto quella cagata di recinzione per i cinghiali, spendendo una barca dei miei e vostri soldi.......Se metterai una rete sull'Alta Via dei Monti Liguri avrai il mio voto (e magari arrotolo il mio calzino arrogante toh...).
Ecco! Dopo questa dichiarazione, prendo la tessera dell'opposizione, anzi della resistenza partigianaCambierà anche quella moda assurda, torneranno le magliette che NON coprono l' omero e i ciclisti saranno di nuovo eleganti e non sembreranno più la befana che vien di notte con le calze tutte rotte.

E io che pensavo di averne trovato uno serio.....Cambierà anche quella moda assurda, torneranno le magliette che NON coprono l' omero e i ciclisti saranno di nuovo eleganti e non sembreranno più la befana che vien di notte con le calze tutte rotte.
Dei calzettoni abbiamo già parlato, per me la lunghezza massima dovrebbe essere appena sopra il malleolo. C' è il discorso della migliore circolazione, delle calze a compressione ecc. ecc.......io proibirei tutto.Ecco! Dopo questa dichiarazione, prendo la tessera dell'opposizione, anzi della resistenza partigiana![]()
a voi la sceltaDei calzettoni abbiamo già parlato, per me la lunghezza massima dovrebbe essere appena sopra il malleolo. C' è il discorso della migliore circolazione, delle calze a compressione ecc. ecc.......io proibirei tutto.
Ma delle maglie a maniche corte ne vogliamo parlare ? Ma qual' è la funzione delle maniche che coprono l' omero e arrivano fino ai gomiti ? Orrende..... d' estate io non sopporto nemmeno le spalle coperte, andrei via sempre come Cipollini negli anni 90.

Al TG hanno detto che sei stato nominato per l'assegnazione del Cerusico del forumA seconda del tipo di infortunio uso la canfora o l' arnica al 90%. Però preferisco la canfora, la usavo anche per il massaggio pre-gara quando correvo.