Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ma che mestiere fai ? Ma smettiamola tutti di lavorare, mio padre a 55 anni è andato in pensione......voglio andare in pensione, ribelliamoci e mandiamo affanculo tutti sti mangiapane a tradimento. Vota VADA Presidente ! Vota VADA Capo supremo d' Italia, zero stipendio ai politici, come diceva mia nonna:" 'na vota al cmandava 1 e pagavu per 1....... ades quanti chi n' è ?
se ti candidi ti voto garantito e ripristiniamo il Granducato di Toscana!bella cumpa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bene, ho già due voti, ottime prospettive per il futuro, L' Italia sarà gestita regione per regione e la Capitale sarà il mio paese. Da lì poi partiremo per invadere la Germania che rompe i coglioni da secoli.
Poi, come Dominatore dell' Universo, ho altre idee che svelerò man mano che acquisterò potere, meglio non scoprire le carte, le spie sono ovunque.

Parliamo di cose serie:
oltre a biomeccanico, meccanico, medico e altre professioni che non ricordo nemmeno, questa sera, come tante altre volte, ho fatto il massaggiatore, mia moglie ha un dolore dietro il ginocchio e l' ho massaggiata con la canfora.......vediamo domani.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.275
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Bene, ho già due voti, ottime prospettive per il futuro, L' Italia sarà gestita regione per regione e la Capitale sarà il mio paese. Da lì poi partiremo per invadere la Germania che rompe i coglioni da secoli.
Poi, come Dominatore dell' Universo, ho altre idee che svelerò man mano che acquisterò potere, meglio non scoprire le carte, le spie sono ovunque.

Parliamo di cose serie:
oltre a biomeccanico, meccanico, medico e altre professioni che non ricordo nemmeno, questa sera, come tante altre volte, ho fatto il massaggiatore, mia moglie ha un dolore dietro il ginocchio e l' ho massaggiata con la canfora.......vediamo domani.
Che tipo di dolore ha dietro al ginocchio? Si è gonfiato il polpaccio? La zona è calda?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che tipo di dolore ha dietro al ginocchio? Si è gonfiato il polpaccio? La zona è calda?
Non lo so, le fa male....... le era già venuto quel tipo di dolore la scorsa estate e aveva dovuto smettere di camminare.
Sta meglio se la massaggio con la canfora e quindi l' accontento. Probabilmente si è fatta di nuovo male saltando la cavallina l' altra sera........ ormai ha una certa età ........però se dopo non le fa male do un' altra lucidata al siluro, è una pratica terapeutica per la prostata.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.218
12.738
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Parliamo di cose serie:
Controlla un po', c'era un concorso pubblico per un posto di "capo dell'universo" ma credo sia scaduto...

Parlando di cose serie...pensavo l'avessi massaggiata con il magico cannello di zolfo...

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Controlla un po', c'era un concorso pubblico per un posto di "capo dell'universo" ma credo sia scaduto...

Parlando di cose serie...pensavo l'avessi massaggiata con il magico cannello di zolfo...
A seconda del tipo di infortunio uso la canfora o l' arnica al 90%. Però preferisco la canfora, la usavo anche per il massaggio pre-gara quando correvo.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.825
11.424
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non lo so, le fa male....... le era già venuto quel tipo di dolore la scorsa estate e aveva dovuto smettere di camminare.
Sta meglio se la massaggio con la canfora e quindi .....
La canfora infonde una sensazione di calore che può alleviare una contrattura ma aiuta più il contemporaneo massaggio, è esso a dare una percezione di miglioramento nell'immediato, soprattutto perché favorisce un pò di drenaggio e di decontrattura.
È il motivo per cui si usa olio canforato nel massaggio sportivo.
Se c'è un piccolo danno, uno strappetto, una distorsione e simili, meglio una pomata a base eparina (Dolofast, viamal e compagnia) o arnica concentrata per cavalli, quella 90%, appunto, ma ricordiamo che attraverso la pelle penetra comunque meno del 10% del principio attivo.
Però si sente comunque la differenza.
Ne sono testimone.
Una bella quantità e massaggio leggero per 10 minuti, finché asciuga.
L'altro ieri son caduto per le scale per non guardare dove mettevo i piedi, mano destra con distorsione a metacarpi e falangi e bella gonfia, dopo 48 ore chiudo il pugno e -50% del gonfiore. Arnica per cavalli...e muli..:-)xxxx

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.218
12.738
62
Genova
Visita sito
Bici
La canfora infonde una sensazione di calore che può alleviare una contrattura ma aiuta più il contemporaneo massaggio, è esso a dare una percezione di miglioramento nell'immediato, soprattutto perché favorisce un pò di drenaggio e di decontrattura.
È il motivo per cui si usa olio canforato nel massaggio sportivo.
Se c'è un piccolo danno, uno strappetto, una distorsione e simili, meglio una pomata a base eparina (Dolofast, viamal e compagnia) o arnica concentrata per cavalli, quella 90%, appunto, ma ricordiamo che attraverso la pelle penetra comunque meno del 10% del principio attivo.
Però si sente comunque la differenza.
Ne sono testimone.
Una bella quantità e massaggio leggero per 10 minuti, finché asciuga.
L'altro ieri son caduto per le scale per non guardare dove mettevo i piedi, mano destra con distorsione a metacarpi e falangi e bella gonfia, dopo 48 ore chiudo il pugno e -50% del gonfiore. Arnica per cavalli...e muli..:-)xxxx
Magica l'arnica per cavalli!

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il voto di 2 toscani di cui uno col calzino arrogante

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.218
12.738
62
Genova
Visita sito
Bici
Cambierà anche quella moda assurda, torneranno le magliette che NON coprono l' omero e i ciclisti saranno di nuovo eleganti e non sembreranno più la befana che vien di notte con le calze tutte rotte.
Se metterai una rete sull'Alta Via dei Monti Liguri avrai il mio voto (e magari arrotolo il mio calzino arrogante toh...).

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.275
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cambierà anche quella moda assurda, torneranno le magliette che NON coprono l' omero e i ciclisti saranno di nuovo eleganti e non sembreranno più la befana che vien di notte con le calze tutte rotte.
Ecco! Dopo questa dichiarazione, prendo la tessera dell'opposizione, anzi della resistenza partigiana :mitra:

• Haha
Reactions: Omino

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.878
14.212
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E io che pensavo di averne trovato uno serio.....
Sei come tutti gli altri, solo promesse assurde: chi vuol fare il ponte sullo stretto.....tu con il ripristino dei calzini corti!
Passo all'opposizione anch'io

• Haha
Reactions: yagone64 and Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ecco! Dopo questa dichiarazione, prendo la tessera dell'opposizione, anzi della resistenza partigiana :mitra:
Dei calzettoni abbiamo già parlato, per me la lunghezza massima dovrebbe essere appena sopra il malleolo. C' è il discorso della migliore circolazione, delle calze a compressione ecc. ecc.......io proibirei tutto.
Ma delle maglie a maniche corte ne vogliamo parlare ? Ma qual' è la funzione delle maniche che coprono l' omero e arrivano fino ai gomiti ? Orrende..... d' estate io non sopporto nemmeno le spalle coperte, andrei via sempre come Cipollini negli anni 90.

• Sad
Reactions: yagone64

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Dei calzettoni abbiamo già parlato, per me la lunghezza massima dovrebbe essere appena sopra il malleolo. C' è il discorso della migliore circolazione, delle calze a compressione ecc. ecc.......io proibirei tutto.
Ma delle maglie a maniche corte ne vogliamo parlare ? Ma qual' è la funzione delle maniche che coprono l' omero e arrivano fino ai gomiti ? Orrende..... d' estate io non sopporto nemmeno le spalle coperte, andrei via sempre come Cipollini negli anni 90.
a voi la scelta

la class VS i pannolati

Screenshot-2024-01-09-alle-10.45.03.jpg

team_600x600@2x.jpg