Ho fatto varie prove, sempre sullo stesso percorso, e alla fine mediando tra il rendimento e dolori post.. l'altezza sella si dimostra abbastanza giusta (in pratica sono alto e avanzato rispetto ad un paio di anni fa) ma è già 2-3 anni che ho iniziato a percepire questa necessità di avanzare il piede destro sul pedale.. però se muovo la tacchetta per avanzare il piede poi sul passo non mi piace la sensazione che ho nella spinta che in genere è costante e mi viene da arretrare il piede.. in salita invece andrebbe anche bene.
Da considerare che anche camminando
il piede destro supina vistosamente più del sinistro.. ma credo sia colpa delle tante ore passate in auto